View Single Post
(#81 (permalink))
Old
gattaccia (Offline)
JF Old Timer

02-22-2008, 12:16 PM

Quote:
Originally Posted by value1984 View Post
quindi se non ho capito male, tuo marito è Italiano! wow! allora la vostra piccola sarà davvero uno splendore!
E' si, e EX marito! EX ! .... lui è metà ferrarese e metà CALABRESE...
Aspetto bello, ma direi , è cresciuto male... i genitori si litigavano e il padre calabrese lo picchiava ,li dava i calci , bestemia...brrrrrrrrrr, tipo lunatico e agressivo. Infatti il suo figlio (il mio X) ha preso questa tendenza parte brutta della cultura calabrese, non mi andava bene.

fuuuu sospilo... prima di avere la figlia potevo essere una vice mamma per lui, però dopo che avuto la figlia, non cela facevo più. Senza lavorare, senza aiutare le cose della casa e le cose della figlia. mmmm meno male che già tutto passato. scusami tanto che ho fatto leggere brutte cose. Cmq, ho deciso di far crescere la figlia col modo mio.

Quote:
I colli euganei sono italiani! i vini più buoni sono il cabernet e il merlot... poi di bianco, meritano il Moscato fior d'arancio e il Serprino (che assomiglia al prosecco). se sei interessata a questa materia, chiedi pure...faccio la cameriera per pagarmi gli studi e di vini ne capisco abbastanza!
OOOO non so bene i vini, ma bevo quando capita hahaha
e a me piace tanto moscato, mmm mi piace "thurgau" sicuramente ho scritto malissimo ma anche mi piace questo...lol
ok,ho scritto sul post-it, andrò a vedere se si trova prima coop,e poi qualche enoteca!
huhu,,, lavori e studi, brava! tutte le esperienze sono utili per la vita, stai facendo una buona strada. Cosa vuoi essere, dopo laurea?

Quote:
Dici che voi avete il viso "piatto", con occhi neri e capelli neri... però siete molto belli! Avete un fascino tutto particolare.
sisisi, faccia piatta, occhi sottili....mmm però tante ragazze fanno petit operazione per gli occhi per avere parapebra come occidentali!!!

Quote:
ps_ insegnate anche a me qualche parolina di giapponese???? tipo i saluti, dire coem mi chiamo e quanti anni ho.... così almeno non mi sento persa!!!!
Sai che ho aperto altro thread in "language exchange" il titolo è "Japanese homework" ma non interessano di frequentare...
questo thread ho fatto per chiacchierare, quello altro ho fatto per serio
Vai a vedere e manda mi , qualche domanda e cosa vuoi sapere etc... mi fa piacere
Reply With Quote