Quote:
Originally Posted by gattaccia
E' si, e EX marito! EX ! .... lui è metà ferrarese e metà CALABRESE...
Aspetto bello, ma direi , è cresciuto male... i genitori si litigavano e il padre calabrese lo picchiava ,li dava i calci , bestemia...brrrrrrrrrr, tipo lunatico e agressivo. Infatti il suo figlio (il mio X) ha preso questa tendenza parte brutta della cultura calabrese, non mi andava bene.
fuuuu sospilo... prima di avere la figlia potevo essere una vice mamma per lui, però dopo che avuto la figlia, non cela facevo più. Senza lavorare, senza aiutare le cose della casa e le cose della figlia. mmmm meno male che già tutto passato. scusami tanto che ho fatto leggere brutte cose. Cmq, ho deciso di far crescere la figlia col modo mio.
|
Scusa se ho toccato questo tasto! Cosa vuoi.... la violenza familiare è una brutta cosa, anche perchè segna le persone in modo permanente. Io abito nel nord, e quindi conosco la realtà della mia regione, dove queste cose sono molto controllate e le famiglie sono davvero passate ai raggi x! Io ho la fortuna di avere una famiglia molto bella, con mamma e papà splendidi, molto comprensivi e soprattutto che non alzano mai la voce... ci sono le discussioni, ma mai litigi veri e propri! anche mia mamma non lavora ed è rimasta a casa per crescere me e mio fratello!
sai che bene che siamo venuti su!!!!!!!
sto scherzando adesso eh! Per noi è più facile, perchè mio papà ha l'officina sotto casa e quindi siamo sempre in contatto, e ci diamo sempre una mano...
A che età vanno a scuola i bimbi in Giappone? a 6 anni come qui?