View Single Post
(#91 (permalink))
Old
gattaccia (Offline)
JF Old Timer

02-26-2008, 12:49 PM

Quote:
Originally Posted by Cyclamen View Post
Quest'anno non riesco ad andare in giappone, ho altri impegni qui, ma l'anno prossimo ci vado per qualche mese di sicuro. Quando vado a Tokyo, sto sempre a Yoyogi, che secondo me è il quartiere perfetto per vivere in Giappone .
Ok. accetto la scusa hohoho
E sig. Cyclamen. Chi è Lei? Come mai può andare in Giappone così spesso? mmmmmm ayashii
E Yoyogi è certo che perfetto per vivere a Tokyo. Ma costa! Dove starai a Yoyogi? Hai qualche amiche giapponese? uh huh uh huh.....mmmmm ayashii ..... ayashisugiru

Quote:
Che buono il sake! e che buono lo shochu! Vorrei berne anche io ora! .
Vero...ma dici davero? Sai che mi sono conmossa, quando sono andata " Shin maru biru (New marunouchi building)" ho trovato tipo "izaka-ya" a 7timo piano ?era 8? non mi ricordo bene, ma insomma, ho preso"kobu-chu" (vuol dire shoutyu con alghe!! Forse ti fa schifo di avere la idea. però alghe ci fa nutorisce e tanto fa bene per il corpo.) aaa quanto era buono... se verrai davvero Giappone il 2009, andiamo a prendere "kobu -chu"insieme? Se non sei un maniaco!hahaha

Quote:
Riguardo allo studio del giapponese, è secondo me la lingua più difficile del mondo (e ne ho studiate mezza dozzina...). Può sembrare facile all'inizio, ma in realtà è tremenda!! Però dà veramente grosse soddisfazioni.
Grammaticamente l'italiano è più complicato e dificile. ma se tu cambi il modo di vedere il mondo potrai accettare modo di pensare giapponese
Reply With Quote