View Single Post
(#92 (permalink))
Old
gattaccia (Offline)
JF Old Timer

02-26-2008, 01:07 PM

Quote:
Originally Posted by value1984 View Post
Scusa se ho toccato questo tasto! Cosa vuoi.... la violenza familiare è una brutta cosa, anche perchè segna le persone in modo permanente. Io abito nel nord, e quindi conosco la realtà della mia regione, dove queste cose sono molto controllate e le famiglie sono davvero passate ai raggi x! Io ho la fortuna di avere una famiglia molto bella, con mamma e papà splendidi, molto comprensivi e soprattutto che non alzano mai la voce... ci sono le discussioni, ma mai litigi veri e propri! anche mia mamma non lavora ed è rimasta a casa per crescere me e mio fratello! sai che bene che siamo venuti su!!!!!!! sto scherzando adesso eh! Per noi è più facile, perchè mio papà ha l'officina sotto casa e quindi siamo sempre in contatto, e ci diamo sempre una mano...
A che età vanno a scuola i bimbi in Giappone? a 6 anni come qui?

Noooo scusami. non volevo farti sentire qualcosa negativo dalla parte mia...

E che bello di leggere un bell commento così...mi fa piacere,
E' vero. Nord italiani sono più organizzati e più civile ....non intendo sud è animali....lol.....ma forse clima, temperatura, circostanze influenzano il carattere delle persone. non pensi?
Infatti Giappone è più umido di (per l'esempio ) Firenze, abbiamo qualcosa più umido nella relazione anche con le persone, penso che sia sto dicendo un'po negativo per nostro carattere... umidita chiama la muffa, giapponesi sono più tosto passiva e pensiero scuro. Invece mi sembrano modo italiano è più aperto e col vento. fuuuu forse sono stata troppo astratto?
Reply With Quote