View Single Post
(#103 (permalink))
Old
gattaccia (Offline)
JF Old Timer

02-27-2008, 01:02 PM

Quote:
Originally Posted by value1984 View Post
Neanche io intendevo dire questo delle persone del sud, anzi! Loro sono molto più aperte, socevoli e umane di noi "nordici"... saranno stati gli anni di dominazione germanica, o il freddo che abbiamo qui, ma siamo un po' freddi! Ma in Giappone avete la nebbia????? qui abbiamo sempre questa nebbia maledetta.....tipicamente padana!!! la tua "astrazione " voleva dire che siete più riflessivi e portati alla meditazione?
Sai che la vacanza di pasqua andrò a trovare bis nonna della mia figliola a Calabria da sole.... Già ho preso i biglietti,,,, coraggio!
sono d'accordo, sono più aperte, socevoli e umane. Anche noi giapponesi sono freddi cosi si sposano con sud italiani!? oh noooo lol

Tedeschi e Giapponesi stanno abbastanza bene o no, secondo te?

In giappone, nebbia c'è. ma non è niente speciale di dire. neanche grandine non ci sono tanti. quanto mi ero divertita di vedere grandine a Firenze! veramente improvvissamente la strada si è diventata tutto ghiaccio bianco bianco.
C'è oceano accanto, quindi forse il vento porta via nebbia...

mmm la mia "astrazione" voleva dire, il carattere giapponese in generale è chiusi, evita le cose diverse di se, scuro, fermo...avevo l'intenzione piutosto negativo per nostro carattere...ma è vero.
Reply With Quote