View Single Post
(#153 (permalink))
Old
shinigami13's Avatar
shinigami13 (Offline)
JF Old Timer

04-02-2008, 01:22 PM

Quote:
Originally Posted by gattaccia View Post
Peccaaaaaaaz!!
(traduco.... vuol dire "peccato" con un'po di emozione arrabbiata )
Cmq ben tornato.

Ho perso una occasione di vedere uno con qui parlo in questo thread...
Cmq abito vicino a Duomo e lavoro vicino a Duomo e tutti giorni passo vicino a Santa croce... non hai mica visto una giapponese che pedara una bicicletta bianca con la bimba col casco blue, per caso? Siamo noi lololol.

E ma sto a Firenze per 9 anni, guardando cambiamento della città, direi sta peggiorando l'ambiente( stranieri ilegali che vendono le cose nella strada, criminali, droga etc ). Anche sta costruendo una tramvia che passa accanto a Duomo( quello che non mi piace e penso che non risolve i problemi della città). Bella da vedere ma vivere,,,, mmm mi viene ?
Agrigento come è? è stato registrato a UNESCO, vero?
wow stai vicino al duomo? deve essere bellissimo! cmq no non ti ho visto, c'era così tanta gente...
per il cambiamento della città non è strano, tutta l'Italia sta peggiorando, anche se a me Firenze è sembrata davvero perfetta. Credo di avere visto qualche manifesto contro la tramvia e non piace neanche a me, i mendicanti poi non mi hanno dato tregua, erano davvero tanti, ma per il resto è ancora un posto fantastico, specialmente per me che sono di Agrigento: secondo l'ultima classifica ufficiale è il posto dove si vive peggio in Italia! L'unica cosa davvero bella della città è proprio la valle dei templi che l'ha fatta entrare nell'UNESCO...
Reply With Quote