Quote:
Originally Posted by shinigami13
wow stai vicino al duomo? deve essere bellissimo! cmq no non ti ho visto, c'era così tanta gente...
per il cambiamento della città non è strano, tutta l'Italia sta peggiorando, anche se a me Firenze è sembrata davvero perfetta. Credo di avere visto qualche manifesto contro la tramvia e non piace neanche a me, i mendicanti poi non mi hanno dato tregua, erano davvero tanti, ma per il resto è ancora un posto fantastico, specialmente per me che sono di Agrigento: secondo l'ultima classifica ufficiale è il posto dove si vive peggio in Italia! L'unica cosa davvero bella della città è proprio la valle dei templi che l'ha fatta entrare nell'UNESCO...
|
E si. il posto bellissimo. ma anche l'affitto è alto! Ma sono stata fortunata di avere questa casa, sarà bella memoria nella mia vita. E ogni tanto se vedo anche Mon signore di San lorenzo.
E domenica pomeriggio, 2 strade dietro della casa, 3 persone marone e 1 bianco facevano la prova di droga! ero con la figlia, per fortuna lei non gli ha visto. Non mi va di vivere con questo ambiente....
Mi spieghi come peggio Agrigento?