View Single Post
(#167 (permalink))
Old
gattaccia (Offline)
JF Old Timer

04-03-2008, 11:11 AM

Quote:
Originally Posted by shinigami13 View Post
wow stai vicino al duomo? deve essere bellissimo! cmq no non ti ho visto, c'era così tanta gente...
per il cambiamento della città non è strano, tutta l'Italia sta peggiorando, anche se a me Firenze è sembrata davvero perfetta. Credo di avere visto qualche manifesto contro la tramvia e non piace neanche a me, i mendicanti poi non mi hanno dato tregua, erano davvero tanti, ma per il resto è ancora un posto fantastico, specialmente per me che sono di Agrigento: secondo l'ultima classifica ufficiale è il posto dove si vive peggio in Italia! L'unica cosa davvero bella della città è proprio la valle dei templi che l'ha fatta entrare nell'UNESCO...
E si. il posto bellissimo. ma anche l'affitto è alto! Ma sono stata fortunata di avere questa casa, sarà bella memoria nella mia vita. E ogni tanto se vedo anche Mon signore di San lorenzo.

E domenica pomeriggio, 2 strade dietro della casa, 3 persone marone e 1 bianco facevano la prova di droga! ero con la figlia, per fortuna lei non gli ha visto. Non mi va di vivere con questo ambiente....
Mi spieghi come peggio Agrigento?
Reply With Quote