Quote:
Originally Posted by gattaccia
Ciao.
ma per fortune non hai mentalità vecchia come intorno di te. Sai che uno psicopatico non dice mai lui se stesso è malata di mente?
Vorrei che andassi a vedere Giappone! Le strade sono più pulite di Firenze, quasi mai non c'è popo di cane etc. E ogni tanto sucede, ma non rubano biciclette.
Ma certo che ci sono i diffetti, direi siamo meno torelanti della differenza,troppo rigore. Il paese è ricco ma il popolo no. Sul lavoro siamo sorridente ma fuori lavoro siamo molto fredde. Anche se qualcuno pesta i tuoi piede in treno. non ti chiede la scusa... una parte molto stressato e meno spazio per gli altri.
Invece L'italiani sono pìu umani e caldo. specialmente osiptalità di sud italia è da emozionare...no?
|
ma no... io non posso giudicarmi e poi non sono psicopatico, forse
(almeno così non ammetto neanche di essere sano)
Si, è vero l'ospitalità è uno dei nostri principali pregi, se viene qualcuno a mangiare per esempio si cucina sempre il meglio ed in abbondanza.
Per quanto riguarda il Giappone credo che quello che dici sia molto vero, purtroppo forse i Giapponesi non hanno abbastanza tempo per rilassarsi, magari per colpa del lavoro. Vorrei davvero andare a vederlo è uno dei miei sogni.
Cmq ti assicuro che qua c'è una bella differenza, qua le biciclette non le rubano perchè nessuno le usa nella mia zona, i ladri preferiscono concentrarsi sui motori... e i molti dei miei compagni in gita hanno preso in giro un signore che ripuliva i bisogni del cane perchè sembrava una cosa strana che avrebbe potuto fare solo un pazzo!