Quote:
Originally Posted by gattaccia
Frecce tricolori? stagione acrobatica? wow sembra Robin hood!
Che colori sono?
aaa con il fumo colorato? bello! qualche giorni fa Anche a Firenze faceva questo. ma non lo visto sfortunatamente...
Il mio X ragazzo giapponese abitava, Fussa (città) dove c'è un base airforce americano. Guardavo varie tipi di aerei. ma erano rumorosissimi!
Fanno esercizio volando da Fussa a Okinawa. mmmm beh non mi piace tanto per avere un base straniero in Giappone, già passato sacco di tempo dalla guerra! Scusami , mi sono lamentata
Però sarebbe bella idea exculsione a nord est italia.....ci penso un'po!
Grazie.
A proposito
Hai letto bene il mio messaggio precedente per tuo giapponese?
|
ho letto... sì
molto gentile... e spero che ci venga a trovare... a me farebbe molto piacere sopratutto conoscere persone fantastiche che io stimo molto (giapponesi per l'appunto)... amo talmente tanto la vostra cultura che ormai ho già deciso che dopo essermi laureato vado a fare il dottorato in giappone
comunque gli aerei che hai visto a firenze sono le nostre amate Frecce Tricolori... sono la più numerosa pattuglia acrobatica (10 aerei di cui 9 in formazione ed 1 solista)...
la loro base è a Codroipo (Udine)... il primo maggio fanno sempre l'apertura della loro stagione acrobatica alla base di Codroipo...
i colori sono: Verde, Bianco, Rosso... lol