Quote:
Originally Posted by gattaccia
Hahaha era modo di dire! non stavo dicendo, sei un psicopatico!
Però se vengono spesso cosa succede? questa ospitalità non diminuisce? Oh no che cattiva che sono...
Essattamente, non hanno il tempo per se. Sta cambiando poco a poco...kaori? lol E la generazione del mio padre, la ditta è come se fosse una famiglia. Quindi lavoravano tanto e tanto per la ditta e sacrificavano la vera famiglia.(almeno credo così. però senza di loro sacrifici, Giappone non sarebbe diventato come presente. quindi dico va bene così il passato. Dobbiamo guardare il futuro per migliorare.)
mmm si dice così, pulire i bisogni del cane...ho imparato. grazie ero troppo diretto! eeeee però bruttino, no? e poi voi non togliete le scarpe a casa....vero? Ho sentito fino a poco tempo fa, togliere le scarpe era una maleducazione. Però non pensi che si sporca a casa? Casa mia, faccio senza scarpe dentro, cosi anche tu metti i calzini bianchi, non diventano neri
|
no tranq lo so stavo scherzando anch'io.
Non penso che l'ospitalità diminuisca, poi dipende sempre dalle persone...
come dipende dalla cultura invece il fatto delle scarpe: qua non lo fa nessuno ma non sarebbe male, però il pavimento è freddo se si hanno delle piastrelle a terra. Penso pure io che non bisogna mai soffermarsi troppo sul passato, basta solo sapere imparare dagli errori e conoscerli.