Quote:
Originally Posted by gattaccia
Lavoro una ditta giapponese che organizza matorimonio. ma non per far conoscere le persone le coppie vengono da giappone per sposarsi a Firenze, e operatorice( si dice cosi? una che prende le richieste e cancellazione e da ordine per fotografi e video-man,fioristi etc. ?) E ogni tanto faccio assistente e interprete per gli sposi. Per toccare il momento più felice della vita delle altre persone è bello. Anche ieri, è venuto un famoso pianista a sposarsi qui, lui ha suonato pianoforte davanti di noi! Era genioso. non era bravo, era una altezza di genio. Sono spaventata. A me piace la musica classica sicchè ho l'orecchie da ascoltare...penso... ma un lavoro molto piacevole.
Però troverò un'altro lavoro in giappone. xchè se prendo questo genele di lavoro deco lacorare sabato e domenica per vedere i clienti, incambio si può prendere 2 giorni liberi in weekday. ma mi scoccia!
E tu cosa vuoi fare dopo liceo?
|
Bello come lavoro: rendi felici le persone e nel frattempo fai qualcosa che ti piace. Io non ho la minima idea di cosa fare dopo ma devo decidermi in fretta!
Cmq si dice operatrice e poi geniale (non genioso)