JF Regular
|
|
|
|
05-06-2008, 11:52 AM
Quote:
Originally Posted by gattaccia
Ciao Piacere.
Sei di proprio Roma? Penso che c'era una persona che abitava vicino a Roma , ma non vieni da tanto...
Anche ti interessa di parlare giapponese?
|
In effetti tempo fa cercavo un amico/a di penna giapponese per poter tentare di impararlo piano piano, però non sapendo dove cercare lasciai perdere. Poi qualche giorno fa ho trovato questo forum navigando in rete ed ho provato a registrarmi.
Per quanto riguarda dove abito, ho detto Roma perché era più facile da capire la zona... Solitamente nessuno conosce il mio quartiere .
Comunque per essere precisi abito a "Dragona", un quartiere di Ostia: Questo è un collegamento a google map così puoi capire meglio dove si trova Dragona.
Infact some time ago I was searching for a japanese penfriend to learn japanese little by little, but I don't knewn where to search and gave up. Then some days ago I found this forum surfing in the net and I tryed to register.
About where I live, I said Roma because it was easyer to understand the zone... Usually no-one knows my zone .
However to be more accurate I lives in "Dragona", a zone of Ostia:
This is a link to google map this way you can understand a little better where Dragona is.
|