View Single Post
(#275 (permalink))
Old
Shinji's Avatar
Shinji (Offline)
無限はないか。

Send a message via MSN to Shinji
05-06-2008, 10:58 PM

Quote:
Originally Posted by gattaccia View Post
Ahahah
Io lo guardo quando capita...ma è divertente.
Senti vorrei sapere come finisce, mi diresti? Lui è un ninjya che ha l'anima del volpe( se non sbaglio... non so bene nemmeno questo lolol) diventerà Okage?

e per avere i nomi giapponese,,,, mi sa che devi cambiare la tua nazionalità! vuol dire non sarai più italiano, devi essere giapponese. Sai perchè--- Noi non possiamo avere doppi nazionalità.Anche la mia figlia deve scegliere la sua nazionalità quando conpirà 22 anni. Hai visto brutto? è scomodo per noi e comodo per il paese.
Cmq, come si legge "Uchiha" xchè "ha" si pronuncia 2 modi, "ha" e "wa".
"Konnichiha=Buon giorno" ma questo caso si legge come"wa".
Uchiha si dovrebbe leggere UchiHA, almeno dalle puntate in giapponese (con sottotitoli in italino )... è Sasuke che se non ho capito male, si legge "Saske" mi confermi?

comunque se cambiar nome e vivere in giappone servirà anche cambiare la mia nazionalità... non penso ci saranno grossi problemi... le mie intenzioni sono di vivere fino alla fine in giappone... e cercherò di ottenere in tutti i modi la cittadinanza giapponese... a dire il vero non mi sento per nulla italiano... il mio cuore è solo bianco-rosso

Allora... Naruto Uzumaki ha lo spirito della Volpe a nove code... lo spirito di questa Volpe gli fu sigillato quando era ancora piccolo da parte del quarto Hokage... Ovviamente il quarto Hokage, per usare questo sigillo, ha dovuto dare in cambio la sua vita... ma, così facendo, ha salvato l'intero villaggio della foglia...

Naruto, crescendo, si ritroverà ad evocare più volte lo spirito della volpe e da quel che ho sentito della seconda serie (io sono ancora alla prima serie quindi non ti sò dire come finisce) sembra che Naruto spesso perde il controllo dello spirito del demone che porta in sé liberando, una ad una, tutte le code...

ogni volta che lo spirito prende il soppravvento su Naruto, Naruto libera una coda nuova... in questo modo aumenta sia il suo Chakra che il suo potere... la prima coda gli spunta nelle prime puntate, quando ha dovuto affrontare la sua prima missione di livello C (quando ha battuto Hako, salvando Sasuke!)...

Non sò se diventerà Hokage... sò solo che uno dei tre ninja leggendari (alla puntata in cui sono arrivato io) l'ha preso con sé per allenarlo... e sembra che questo ninja leggendario sia particolarmente contento delle potenzialità di Naruto... ed a quanto sembra... questo Ninja è anche stato il maestro del quarto Hokage... quindi sembra promettere bene

Watashi ha Sasuke desu.
21 sai desu.
Udine (Italy) ni sundemasu.

Schemer Programmer

無限はないか。
そして 人間の愚かさはどのくらいですか?
Reply With Quote