View Single Post
(#280 (permalink))
Old
gattaccia (Offline)
JF Old Timer

05-07-2008, 12:04 PM

Quote:
Originally Posted by Shinji View Post
Uchiha si dovrebbe leggere UchiHA, almeno dalle puntate in giapponese (con sottotitoli in italino )... è Sasuke che se non ho capito male, si legge "Saske" mi confermi? :
fuun ok. vero "u" giapponese è molto chiuso e diciamo piccolo confronto del italiano. quindi " saske" va bene per te.
Vero, il fratello del x marito, mi prendeva semre in giro per questo "U" Xchè la mia pronuncia di "successo" sembrava "s cesso" !!!

Quote:
Originally Posted by Shinji View Post
comunque se cambiar nome e vivere in giappone servirà anche cambiare la mia nazionalità... non penso ci saranno grossi problemi... le mie intenzioni sono di vivere fino alla fine in giappone... e cercherò di ottenere in tutti i modi la cittadinanza giapponese... a dire il vero non mi sento per nulla italiano... il mio cuore è solo bianco-rosso
:
Io penso, è una cosa grossa. Se mi protmette di prendere doppi nazionalità, prenderò subito la nazionalità italiana! Ormai Italia è la mia 2da casa dolce casa. Vedo ancora tante cose buone.
ma se dici cosi, forse la tua vita precedente era giapponese!

Però se ci andrai, capirai quanto ami Italia e quanto sei orgorioso di essere un Italiano! NON andare a fuori per bere o chiacchierare, accumura i soldi e vai a vedere con i tuoi occhi! Ahahah

E ti ringrazio tantissimo per la somma di Naruto! Mi sono divertita!
OK ho capito la storia. Okage è corretto vero? non Hokage. Xchè "kage" vuol dire l'ombra. Con "O" è più formale. Una volta Ninjya è stato chiamato anche" kusa=erba (non ha intezione di essere erba di fumo è!)" Xchè loro sono spia e assasini professionali dell'epoca di samurai. Dovevano vivere come se fossero l'ombra o l'erba. Anche se muorivano la metà dei missioni, il suo padrone(di sollito Daimyou ) facevano finta di nulla. La vita molto stretto e sotto pressione pesante, e piena di sacrificio di se. beh non voglio esserlo.
Reply With Quote