View Single Post
(#285 (permalink))
Old
Shinji's Avatar
Shinji (Offline)
無限はないか。

Send a message via MSN to Shinji
05-07-2008, 01:47 PM

Quote:
Originally Posted by gattaccia View Post
fuun ok. vero "u" giapponese è molto chiuso e diciamo piccolo confronto del italiano. quindi " saske" va bene per te.
Vero, il fratello del x marito, mi prendeva semre in giro per questo "U" Xchè la mia pronuncia di "successo" sembrava "s cesso" !!!

Io penso, è una cosa grossa. Se mi protmette di prendere doppi nazionalità, prenderò subito la nazionalità italiana! Ormai Italia è la mia 2da casa dolce casa. Vedo ancora tante cose buone.
ma se dici cosi, forse la tua vita precedente era giapponese!

Però se ci andrai, capirai quanto ami Italia e quanto sei orgorioso di essere un Italiano! NON andare a fuori per bere o chiacchierare, accumura i soldi e vai a vedere con i tuoi occhi! Ahahah

E ti ringrazio tantissimo per la somma di Naruto! Mi sono divertita!
OK ho capito la storia. Okage è corretto vero? non Hokage. Xchè "kage" vuol dire l'ombra. Con "O" è più formale. Una volta Ninjya è stato chiamato anche" kusa=erba (non ha intezione di essere erba di fumo è!)" Xchè loro sono spia e assasini professionali dell'epoca di samurai. Dovevano vivere come se fossero l'ombra o l'erba. Anche se muorivano la metà dei missioni, il suo padrone(di sollito Daimyou ) facevano finta di nulla. La vita molto stretto e sotto pressione pesante, e piena di sacrificio di se. beh non voglio esserlo.
Leggendo i titoli nelle varie puntate era scritto Hokage... ma sicuramente quelli di Italia 1 passano il tempo a deturpare la lingua natale invece di scrivere le cose come stanno... grazie per avermi detto la storia... molto interessante e sopratutto è sempre bello per me imparare cose nuove...

per quel che mi riguarda sono orgoglioso di essere nato in Italia... ma non si può dire di essere orgoglioso di essere italiano... diciamo che in Italia c'è ancora molto da fare prima di poter dire di essere orgogliosi di vivere e lavorare qua!...

conosci Osaka per caso?

Watashi ha Sasuke desu.
21 sai desu.
Udine (Italy) ni sundemasu.

Schemer Programmer

無限はないか。
そして 人間の愚かさはどのくらいですか?
Reply With Quote