View Single Post
(#293 (permalink))
Old
gattaccia (Offline)
JF Old Timer
 
Posts: 282
Join Date: Jan 2008
05-12-2008, 11:29 AM

Quote:
Originally Posted by value1984 View Post
Infatti..mi chiedo perchè te ne vuoi andare dal nostro magnifico paese... povera piccolina!!! Avrà sicuramente paura del cambiamento... penso sia normale, ne?
Che bello il mio nome in giappi!!!! magari mi farò fare un adesivo e lo attacco sulla macchina! vediamo come viene fuori!
Per il mio secondo nome...sarebbe bello qualcosa legato alla mia personalità...quindi qualcosa legato alla notte, al silenzio, al vento...
Ciao beh, xchè 1.penso che possa appoggiare ai miei un'po per avere la mano pratica che qui non c'è. 2.penso che possa guadagnare di più in Giappone.3.L'elementali in Giappone è più vigore per mantenere legore e fanno tante attività a scuola.A me non piaceva e ho sentito molto stretto, però dopo che sono diventata grande, ho pensato era un alenamento utile per vivere bene con gli altri. Secondo me Italia è molto libera e tolerante. Ho pensato, forse meglio cominciare da più stretto. Ecco perchè tornerò.

E il tuo nome....
Certo, deve essere collegato qualcosa con te.
mmmm.... notte, silenzio, vento
小夜子(sayoko= una ragazza piccola della sera)
風花(fuuka= il vento del fiori)
静香 (shizuka= come ragazza di "nobita" shi chiama 静、ma ho aggiunto香=kaori=profumo. quindi sarebbe il profumo silenzioso)

Dimmi che se ti piaciono, sennò ci penso di nuovo.
Reply With Quote