Quote:
Originally Posted by gattaccia
Ciao ![Smile](http://www.japanforum.com/forum/images/smilies/smile.gif) beh, xchè 1.penso che possa appoggiare ai miei un'po per avere la mano pratica che qui non c'è. 2.penso che possa guadagnare di più in Giappone.3.L'elementali in Giappone è più vigore per mantenere legore e fanno tante attività a scuola.A me non piaceva e ho sentito molto stretto, però dopo che sono diventata grande, ho pensato era un alenamento utile per vivere bene con gli altri. Secondo me Italia è molto libera e tolerante. Ho pensato, forse meglio cominciare da più stretto. Ecco perchè tornerò.
E il tuo nome....
Certo, deve essere collegato qualcosa con te.
mmmm.... notte, silenzio, vento
小夜子(sayoko= una ragazza piccola della sera)
風花(fuuka= il vento del fiori)
静香 (shizuka= come ragazza di "nobita" shi chiama 静、ma ho aggiunto香=kaori=profumo. quindi sarebbe il profumo silenzioso)
Dimmi che se ti piaciono, sennò ci penso di nuovo.
|
Bentornata Gattaccia!
Avendo fatto tutto un tema per inglese sul confronto tra educazione in Giappone e in Italia, avevo immaginato che fosse per quello che volevi tornare. Mi dispiace che ve ne andate, ma capisco le tue ragioni! (un po' di conflitto tra mente e cuore , eh eh eh ).
Non ci crederai ma Shizuka era proprio un'alternativa che avevo in testa... che bello! ^^ wow wow wow ^^