Quote:
Originally Posted by Rocco21
Salve Gattaccia, e un saluto a tutti, "siamo anche tra italiani" era rivolto al fatto che quando sono entrato nel forum, vedevo solo americani e qualche giapponese, poi ho trovato questo thread e ho scoperto che non ero l'unico italiano presente^^, d'altronde ci sono così tanti italiani che adorano il giapponese che mi pareva strano essere l'unico qui Non si tratta di essere rintronati ed ignoranti gattaccia è che mi sono spiegato male io!
....In effetti ho saputo che a Tokyo disneyland ci sono una marea di cose divertenti e particolari, la prossima volta che torno a tokyo non mi farò mancare quella meta. Qualcuno sa quanto costa un Ticket giornaliero ?
またね!
|
Ciao Rocco! Grazie per la spiegazione.
questi giorni ero fuori con gli sposi o spiegazione con loro o prendevo i giorni liberi. Sicche non potevo essere presente.... mi dispiace.
Siiii. Io torno Chiba (accanto di Tokyo, c'è baia di Tokyo tra Chiba e Tokyo. Ci vuole circa 1 ora col treno per arrivare Tokyo. ma quasi tutti di chiba lavorano a Tokyo.). E a Chiba ci sono Tokyo disneyland e Aeroporto internazionale di Tokyo!! Usano i nomi Tokyo ma realta questi 2 sono a Chiba
E Tokyo disneyland costa più o meno 5000 yen, sarebbe un'po più di €30. Per fortuna per vuoi! € è molto forte. €30 non è tanto caro. vero?
Sei venuto in Giappone? quante volte e dove?