View Single Post
(#419 (permalink))
Old
gattaccia (Offline)
JF Old Timer

06-04-2008, 12:14 PM

Quote:
Originally Posted by arithebest View Post
"Oh...direi vicino, no? Avevo 2 amiche da La spezia, studiavano architettura a Firenze. Già sono tornate a loro paese. erano simpatiche...
Firenze a me piace e ormai ho costruito 9 anni della vita qui. Però non vorrei invecchiare qui, sicchè torno in Giappone. Però se sarò ricca o mi sposerò col ricco tornerei a vivere volontariamente! hahaha
Genova come è? mmmm a proposito, pesto genovese , mi piace tantissimo. haaaaa secondo me molto elegante, quello profumo misti di erba e formaggio...

Non ci sono Giapponesi che parlano l'italiano a Genova?
se vuoi parlo Giapponese con te "

Genova è bellissima ^__^! Va beh che è la mia città, e per questo sono di parte, però ti consiglio di visitarla un giorno ^__^!
Anche a me piace tantissimo il pesto *_________________*! L'ho mangiato proprio oggi a pranzo XD!
Penso che ci siano giapponesi che parlano l'italiano, ma non ne conosco ^^''! Per quanto riguarda parlare giapponese, purtroppo conosco 2 o 3 parole al massimo e non so nemmeno se sono giuste XD! Tipo:

sayonara: addio
arigatou: grazie
tadaima: sono a casa
konnichiwa: ciao

sono giuste? non credo ^^''''''...

Quello che hai scritto è giusto!
E "tadaima" è molto carino. Chi ti ha insegnato?
Senti , non hai ricevuto pm?
Ancora una idea tentativa, ma sto pensando di andare 5 terre e acquario di Genova con la amica e la figia al 12 o 13 Giugno. Ti va di vederci?
Reply With Quote