io prima ascoltavo tutto il trash che c'era in giro (me ne vergogno molto del mio passato musicale
)...
poi ho scoperto i Queen e sono diventato uno dei loro fans sfegatati... amo ogni loro canzone, dal primo album fino a Made In Heaven (compreso)... mi piacciono molto anche gli album solisti di Freddie e di Brian May... in particolare Mr. Bad Guy (Freddie) e Back To The Light (May)...
poi, grazie alla mia migliore amica, ho scoperto i Nightwish... con la canzone She Is My Sin... ma al momento ero talmente drogato di Queen che ascoltavo solo loro...
in questo ultimo anno ho ripreso in mano i Nightwish ed ho preso ad ascoltare i Rhapsody (che sentivo parlare molto bene su vari forum) e poi sono Triestini (e quindi Friulani) ed ho voluto provare a sentirli...
i Dir En Grey li ho iniziati a sentire da poco ma già sono un loro piccolo fan... eheheh...
ho già ordinato i tuoi consigli su eMule...
per quel che riguardano i miei gusti musicali... beh... il commercial-pop, punk, dance, hard core e simili non mi piacciono per nulla... mentre preferisco sano rock, pop-rock (stile queen anni 80 per intenderci), rock-opera (stile queen anni 70), hard-rock, metal (quasi tutti, tranne il metal puro e fine a sé stesso... cioè mi piace quando accanto al metal c'è qualche particolarità... es. i Nightwis hanno una ex cantante lirica mentre i Rhapsody hanno l'epic che mi piace un bordello)... in alcuni casi può piacermi anche l'heavy-metal...
in linea generale sono Rock...