View Single Post
(#430 (permalink))
Old
Shinji's Avatar
Shinji (Offline)
無限はないか。

Send a message via MSN to Shinji
06-05-2008, 10:12 AM

Quote:
Originally Posted by Rinnegato View Post
Io personalmente ho conosciuto gli Edguy tramite l'album "Tobias Sammet's Avantasia - The metal opera" (dove c'è solo il cantante del gruppo, nda), ed in quell'album si trovano elementi epic, per cui ti consiglio di sentirti prima quello per ascoltare lo stile del cantante e poi passare agli Edguy ...

Anche se comunque credo che se ti piace l'epic/power è molto probabile che ti piacciano anche gli Edguy

Edit: Beh, visto che siamo in argomento: Che musica vi piace (domanda rivolta a tutti)?
io prima ascoltavo tutto il trash che c'era in giro (me ne vergogno molto del mio passato musicale )...

poi ho scoperto i Queen e sono diventato uno dei loro fans sfegatati... amo ogni loro canzone, dal primo album fino a Made In Heaven (compreso)... mi piacciono molto anche gli album solisti di Freddie e di Brian May... in particolare Mr. Bad Guy (Freddie) e Back To The Light (May)...

poi, grazie alla mia migliore amica, ho scoperto i Nightwish... con la canzone She Is My Sin... ma al momento ero talmente drogato di Queen che ascoltavo solo loro...

in questo ultimo anno ho ripreso in mano i Nightwish ed ho preso ad ascoltare i Rhapsody (che sentivo parlare molto bene su vari forum) e poi sono Triestini (e quindi Friulani) ed ho voluto provare a sentirli...

i Dir En Grey li ho iniziati a sentire da poco ma già sono un loro piccolo fan... eheheh...

ho già ordinato i tuoi consigli su eMule...

per quel che riguardano i miei gusti musicali... beh... il commercial-pop, punk, dance, hard core e simili non mi piacciono per nulla... mentre preferisco sano rock, pop-rock (stile queen anni 80 per intenderci), rock-opera (stile queen anni 70), hard-rock, metal (quasi tutti, tranne il metal puro e fine a sé stesso... cioè mi piace quando accanto al metal c'è qualche particolarità... es. i Nightwis hanno una ex cantante lirica mentre i Rhapsody hanno l'epic che mi piace un bordello)... in alcuni casi può piacermi anche l'heavy-metal...

in linea generale sono Rock...

Watashi ha Sasuke desu.
21 sai desu.
Udine (Italy) ni sundemasu.

Schemer Programmer

無限はないか。
そして 人間の愚かさはどのくらいですか?

Last edited by Shinji : 06-05-2008 at 10:34 AM.
Reply With Quote