Quote:
Originally Posted by Rinnegato
In Inu-Yasha, anche se non come in altri anime, ci sono parecchie scene di sangue e orde di demoni...
Il MOIGE non avrebbe mai fatto andare in onda neanche quello.
Parlando di Death Note, tu puoi pensarla come meglio credi, ma un omicidio rimane un omicidio, anche se lo attuo su un criminale... La pena deve essere sempre rapportata alla gravità della colpa, non cose del tipo "Ha parcheggiato in sosta vietata, a morte"...
Poi dal mio personale punto di vista l'omicidio è ammissibile solo in caso di pura emergenza e per difesa personale o di altri e se non vi sono altre scelte.
N.D.A.: Moige: MOvimento Italiano GEnitori, quell'associazione che ha avuto la brillante idea di censurare addirittura la pubblicità dello scoiattolo della vigorsol.
|
mmm Sai che mi ha fatto spaventare TV Italiano? Le donne quasi nude, ballerine quasi nude, tette di fuori in TV pubblicità. MOIGE non dice nulla per questo?
Xche non vengono gli uomini belli nudi?
Secondo me troppe donne quasi nude in TV. Forse per voi è già una cosa normale, ma davvero sono spaventata all'inizio. Ho pensato uh huh questo è cultura italiana che da sacco di valore all'apparenza fisico.
eeee faccio una domanda per voi giovani maschi italiani!
Che tipo di donne vi piaciono?
Cominciamo da te, Rinnegato. Vai , fammi sentire!