Quote:
Originally Posted by Rinnegato
Per quanto riguarda il tipo di donna che preferisco... Non saprei, non c'ho mai pensato seriamente (non stò scherzando eh)...
Contando che sono quasi perennemente depresso o comunque sono facile da buttare giù, credo che sarebbe ideale una ragazza solare ed allegra, decisamente non con i miei stessi interessi, per due motivi:
Ho degli interessi piuttosto strani che mi rendono una persona non comune
Sarebbe noioso parlare di qualcosa di cui già si conosce
Per l'aspetto fisico, non mi piacciono le donne "estreme" che invece sembrano piacere tanto al resto della gente, come ad esempio le donne estremamente magre o dalle proporzioni esagerate... Credo che nel complesso mi basti che sia di bell'aspetto, ma non qualcosa di speciale...
Non so se mi sono spiegato bene, come detto prima è una cosa su cui non mi sono mai soffermato seriamente a pensare per cui non so come esprimermi.[/color]
|
Ciao sono tornata
posso stare altri 10 minuti!
Aiutooooo
insomma, ho capito di moige. vabbene lascio stare.
TV giapponese è secondo me abbastanza divertente, canale 3 è sempre per educazione. Fanno i programmi per i bambini , ragazzi , dalla natura al chimico. Anche fanno programma di opera, danza classica,
orchestra etc all'ora più tardi. E' nazionale. Anche canale 1 è nazionale ma piu tosto serio.
mmm caso del tuo gusto per le donne. Non hai pensato mai? non ci credo.
Però sembra per te ci vuole una delicata allegra. no? Yoshimi era carina e allegra, vero? però avere lo stesso obbi e modo di pensare etc è molto importante. Sennò difficile mettersi daccordo...
Cosa sono i tuoi interessi strani? hahaha