View Single Post
(#558 (permalink))
Old
gattaccia (Offline)
JF Old Timer

08-08-2008, 11:23 AM

Quote:
Originally Posted by chryuop View Post
今日はGattacciaさん、
初めまして。Gigiです。どうぞよろしく。私はイタ リア人ですでもUSAに住みます。

Io sono originario di Milano pero' sono 7 anni che vivo in Oklahoma.
Dopo tanti anni che sei in Italia non ti sara' difficile capire come mai agli italiani piaccia il Giappone/Manga/Giapponese. Avrai notato che quasi tutti i nostri cartoni sono Anime giapponesie quand'ero piccolo io (circa 40 anni fa) si puo' dire che c'erano solo anime.
Ho cominciato da poco a studiare 日本語 con l'aiuto di un insegnante Giapponese (online, purtroppo vivo in una cittadina piccola e non ci sono insegnanti di giapponese qui), ma il processo e' ancora lungo. E' la prima volta che vengo su questo forum e andando di sezione in sezione ho trovato il tuo messaggio (pero' ammetto che non ho letto tutte e 53 le pagine). Mi butto sui forum dove ci sono giapponesi perche’ di solito si trovano frasi semplici da tradurre (buon esercizio) anziche' andarsi a leggere testate di giornali (come il Tokyo Shinbun od altri) dove ci sono frasi fin troppo complicate per i principianti.
Ok, ho parlato troppo hee hee.
ではまた
Gigi.

Ciao! gigi! sarebbe Luigi?
Oggi sono venuta all'uficcio, sicchè potevo leggere il tuo messaggio.
Piacere

Fra 3giprni, tonro in GIappone co la figlia. Sono veramente indaffarata e anche dimagrita con il stress...haaaaa sospiro.
vabbè, dopo che sarò tornata in giappone sarei armata di tutto ecnologia hahaha lol.
scmbiamo i messaggi.

Oclahoma.... come sei finito li?
Reply With Quote