Quote:
Originally Posted by Rinnegato
Ops, è vero... Questo thread è nato perché non volevi arruginirti con l'italiano e io non ti ho aiutato per nulla ^^''
Va bien, ora che mi sono rinfrescato la memoria provo a correggerti dove sbagli, così potrai migliorare ^^]
|
hahaha Grazie Ti conto come un insegnante!
Quote:
[Beh, insomma... È il primo lavoro che faccio e finisco a fare le pulizie notturne, diciamo che non me la passo granché bene, però si tira avanti ^^
Grazie per l'interessamento ^^
|
Importante e continuare a lavorare per migliorare. dai uscirai a trovare il tuo lavoro piano piano. se non cominciamo qualcosa, basta scendere giu e giu!
Ti chiedo scusa che questa tastiera non ci sono tasti giusti per l'italiano...
hahaha cosi copro i miei errori!
Quote:
["Fino al 10 ho dovuto pulire e sistemare a casa con l'assistente, abbiamo quasi svuotato tutto [...]
Grazie a loro non mi importava di buttare le cose che potevamo usare ancora, mi sentivo davvero felice! (forse in questo caso sollevata è più adatto)"
I traslochi sono sempre una tragedia, inoltre io sono uno di quelli che non butta via mai nulla, soprattutto perché dopo un po' mi affeziono anche agli oggetti... È come buttare un pezzo di me se li uso troppo ^^''^^
|
vero. la mia figlia voleva portare tutti sorpresi di kinder.... sai .....sospiro....
Quote:
[""Il 10 Agosto è il giorno di San Lorenzo e per ringraziarlo siamo andate alla messa, dove abbiamo ringraziato il monsignore, la sua perpetua e tante altre persone, poi alla sera c'è stato un bel concerto.
È stata una bellissima serata di festeggiamento per la partenza.
Non ho dormito nulla, perché la partenza era alle 5 di mattina... Ce l'abbiamo fatta!"
Deve essere stata una bella serata, inoltre hai avuto un buon vicinato ^^
Ma non hai riposato neanche sull'aereo?
|
Quando dormiva la bimba, potevo dormire. pero sono stata scema, guardavo il film di danza, non mi ricordo il nome ma era storia di street dancer.
E se si sveglia, voleva andare in bagno, in giro nell'aereo, da bere etc...
aaa sai che ho visto l'arcobareno tondo dall'aereo? bellissimo . se avro la capace la prossima volta portero la camera degitale e provo di metterla qui!
Quote:
"Ho già mangiato il sushi sushi sushi ye-y! Aveva vari pesci ed è così economico... aaa, da piangere per quanto mi mancava "
Sò cosa vuol dire quando non mangi un piatto che ti piace per molto tempo... Nel mio caso sono le "scrippelle 'n'fosse", un piatto abruzzese, da come mi ha detto mio padre... Quando torna mia madre provo a farmi dare la ricetta, così se desideri le puoi provare ^^?
|
Cos'e? "scrippelle 'n'fosse" una specie di pasta?
Quote:
"Oggi la mia mamma (in effetti questo è giusto, se non sbaglio è solo dialetto XD ) ha portato mia figlia in piscina.
È incredibile come ho preso del tempo libero così facilmente...
Veramente, avere delle persone che possano aiutarci è bello e comodo!"
Sì, lo noto ora che non ho tempo per fare nulla (lavoro di notte e la mattina quando sono sveglio io è tutto chiuso... Se non ci pensasse la mia famiglia a quest'ora avrei già finito i viveri ç_ç )...
In bocca al lupo per il lavoro, spero ne possa trovare uno veramente buono ^^^^?
|
crepi il lupo!! grazie tanto per l'affidamento per la mia capacita! lol
sai che dove vandro a cercare il lavoro? italian chamber of commerce! per curiosita andro a vedere cosa c'e
Cosa vuol dire i viveri? vivere?
Quote:
["fumfum Che tipo di leggenda vuoi?
Ce ne sono tante, sai!
Ad esempio, un antico libro chiamato "Kojiki" narra la creazione del Giappone.
Ci sono svariati dèi ma una coppia di essi, dal cielo, cominciano a mescolare un pianeta pieno d'acqua e mescolando il fango della terra appare un'isola: Il Giappone.
Così i giapponesi dicono di essere extraterresti vero? (spero di non aver interpretato male questa frase ^^'')"
Mhhh, come avrai notato dai miei interessi non c'è proprio una leggenda in particolare che voglia sentire, mi interessano un po' tutte...
Ad esempio ho letto la leggenda in cui si spiega per quale motivo il gatto e il cane non vadano d'accordo, o una leggenda in cui si narra di uno spirito inquieto... Questo è il link alla pagina dove l'ho letta.
Oppure, un'altra cosa a cui sono molto interessato è la mitologia Giapponese, sia riguardo gli dèi, che riguardo gli oni, che riguardo le creature mitologiche.
Sì, ho interessi piuttosto strani XD
P.S.: Sono ok le correzioni? ^^
|
Grazie tanto per le correzioni. se potresti mettere rosso dove hai corretto sara piu facile per capire, ma so che sto chiedendo troppo hahaha, scusami lascia stare
quello che ho capito i miei sbagli sono proposizioni, mancanza di vocaburario etc. vabbe studiero.
e mitrogia giapponese,,, mmm ci pensero un'po.
a presto.
chuchu