View Single Post
(#570 (permalink))
Old
Rinnegato (Offline)
JF Regular

08-18-2008, 02:11 AM

Quote:
Originally Posted by gattaccia View Post
hahaha Grazie Ti conto come un insegnante!

Importante e continuare a lavorare per migliorare. dai uscirai a trovare il tuo lavoro piano piano. se non cominciamo qualcosa, basta scendere giu e giu!
Ti chiedo scusa che questa tastiera non ci sono tasti giusti per l'italiano...
hahaha cosi copro i miei errori!
"L'importante è continuare a lavorare per migliorare. Dai riuscirai a trovare il tuo lavoro piano piano. Se non cominciamo con qualcosa, (e quello che c'è dopo non l'ho capito bene ^^'' )...
Ti chiedo scusa perché su su questa tastiera non ci sono i tasti giusti per l'italiano... hahaha così copro i miei errori!"

Sì, ma tanto non rimarrò molto a fare questo lavoro... Quando mi scadrà il contratto vedrò di trovare qualcosa di meglio ^^
Per quanto riguarda i tasti non ti preoccupare ^^

Quote:
vero. la mia figlia voleva portare tutti sorpresi di kinder.... sai .....sospiro....
"Vero. Mia figlia voleva portare tutte le sorprese della kinder.... sai ..... sospiro...."

Mi spiace per lei, ma immagino che potessero essere tante e difficili da portare dietro...

Quote:
Quando dormiva la bimba, potevo dormire. pero sono stata scema, guardavo il film di danza, non mi ricordo il nome ma era storia di street dancer.
E se si sveglia, voleva andare in bagno, in giro nell'aereo, da bere etc...
aaa sai che ho visto l'arcobareno tondo dall'aereo? bellissimo . se avro la capace la prossima volta portero la camera degitale e provo di metterla qui!
"Quando dormiva la bimba, potevo dormire. Però sono stata scema, guardavo un film di danza, non mi ricordo il nome ma era una storia di street dancer.
Quando si svegliava, voleva andare in bagno, in giro nell'aereo, voleva da bere etc...
aaa sai che ho visto l'arcobaleno tondo dall'aereo? bellissimo. Se avrò la possibilità la prossima volta porterò la camera digitale e provo a metterle qui!"

Non ho capito bene perché hai detto di essere stata scema...
Immagino che tua figlia si annoiasse a stare seduta, visto tutto quello che voleva fare
L'arcobaleno circolare non l'ho mai visto, ma immagino debba essere spettacolare. Se la prossima volta lo fotografi voglio vedere l'immagine ^^

Quote:
Cos'e? "scrippelle 'n'fosse" una specie di pasta?
"Cosa sono? "scrippelle 'n'fosse" una specie di pasta?"

Hai presente le Crêpes? Ecco, sono simili: Il loro impasto è salato e vengono riempite con il pegorino e messa a bagno nel brodo di carne bollente... È uno dei piatti che preferisco (anzi, per essere precisi a me piace la sua variante: invece del pegorino ci metto il parmigiano).
Volevo farmi dare da mia madre la ricetta con le dosi, così se volevi potevi provare a cucinarle, ma è partita per un matrimonio e non riesco a sentirla da un po'.

Quote:
crepi il lupo!! grazie tanto per l'affidamento per la mia capacita! lol
sai che dove vandro a cercare il lavoro? italian chamber of commerce! per curiosita andro a vedere cosa c'e
Cosa vuol dire i viveri? vivere?
"crepi il lupo!! grazie tante per la fiducia sulle mie capacità! lol
Sai dove andrò a cercare il lavoro? Italian chamber of commerce! Per curiosità andrò a vedere cosa c'è
Cosa vuol dire i viveri? vivere?"

Interessante... Dove si trova di preciso?
Ha ragione chryuop, viveri significa cibo, per cui 食べ物 è perfetto.

Quote:
Grazie tanto per le correzioni. se potresti mettere rosso dove hai corretto sara piu facile per capire, ma so che sto chiedendo troppo hahaha, scusami lascia stare quello che ho capito i miei sbagli sono proposizioni, mancanza di vocaburario etc. vabbe studiero.

e mitrogia giapponese,,, mmm ci pensero un'po.
a presto.
chuchu
"Grazie tante per le correzioni. Se potessi mettere in rosso dove hai corretto sarebbe più facile per capire, ma so che stò chiedendo troppo hahaha, scusami, lascia stare quello che ho capito è che sono preposizioni, mancanza di vocabolario etc. Vabbè studierò.

E mitologia giapponese,,, mmm ci penserò un po'.
a presto."

Figurati, è un piacere ^^ per quanto riguarda il sottolineare le correzioni in rosso non ti preoccupare, non è una modifica che richiede tempo ^^
Per i tuoi errori, sono errori normalissimi, basta esercitarsi ^^

Am I totally blind this time? When I'm dreaming the dreams that I fear, some call it nightmare and some call it life, what is the sense of existing in here?
And I think of the sadness when I'm dreaming of leaving the pain, I don't get all that madness, and it drives me insane
Reply With Quote