View Single Post
(#593 (permalink))
Old
Rinnegato (Offline)
JF Regular

09-14-2008, 08:07 AM

Quote:
Originally Posted by gattaccia View Post
Grazie tanto per url per "a" e "in". Mi sento " Me kara uroko"!
Vuol dire .... se traduco literarmente.... sarà un po schifo... ma " Delle scuame dagli occhi." Puoi immginare cosa vuol dire? Vedo meglio di prima se non c'è niente davanti degli occhi, quindi ho capito molto chiaramente.
Ho messo dentro del mio preferito.
Grazie tanto per gli url su "a" e "in". Mi sento "Me kara uroko"!
Vuol dire... se traduto letteralmente... farà un po' schifo... ma "delle squame dagli occhi". Puoi immaginare cosa vuol dire? Vedo meglio di prima se non c'è niente davanti agli occhi, quindi ho capito molto chiaramente.
Li ho messi dentro i miei preferiti.

Sono contento che ti siano stati d'aiuto ^^

Quote:
I miei 24pacchi arriveeranno 01 ottobre.... la ditta di spedizione mi ha spiegato che la colpa della vacanza estivo.... mmmm itaaaalia....
Vabbe. Preparò il nuovo apartamento tranquillamente.
I miei 24 pacchi arriveranno il 1 ottobre... La ditta di spedizione mi ha spiegato che la colpa è delle vacanze estive... mmmm itaaaalia....
Vabbe. Preparerò il nuovo appartamento tranquillamente.

Eh, si potrebbe dire che siamo tristemente famosi a noi stessi per queste cose ...
Purtroppo non mi aspetto nulla di più da qualsiasi ditta italiana... La cosa tragica è che anche chi abbiamo al governo è della stessa risma... Poi ci si chiede per quale motivo l'Italia stia andando in rovina

Quote:
Oggi ho uciso una zanzara gigantesco, era più o meno 1cm!
Hai mai visto cosi grande? mi sacche in Giappone, ci sono tanti insetti confronto di Firenze. fuuuu anche c'è blatta!!! sai? hyeeeeee
Oggi ho ucciso una zanzara gigantesca, era più o meno 1cm!
Ne hai mai viste così grandi? Mi sa che in Giappone ci sono tanti insetti in confronto a Firenze. fuuuu c'è anche la blatta!!! sai? hyeeeeee

Anche qui dove abito io ci sono parecchi insetti... Del resto il mio quartiere è una palude bonificata . Dovresti provare con qualche trappola per gli insetti, tentar non nuoce.

Quote:
E vero non puoi metterti chiacchierare, intendevo dare l'indicazione per i clienti. hahaha
È vero non puoi metterti a chiaccherare, intendevo dare le indicazioni ai clienti. hahaha

Ah si, indicazioni ne ho date... Tanto mi chiedono solo dov'è il bagno e l'area fumatori, per cui non è difficile sapere dove vogliono andare .
Poi va beh, c'è anche chi mi chiede se posso fargli un gelato o che tipi di pasta vende il ristorante... In quei casi mi trovo leggermente in difficoltà .

Am I totally blind this time? When I'm dreaming the dreams that I fear, some call it nightmare and some call it life, what is the sense of existing in here?
And I think of the sadness when I'm dreaming of leaving the pain, I don't get all that madness, and it drives me insane
Reply With Quote