JF Regular
|
|
|
|
10-31-2008, 12:01 PM
Quote:
Originally Posted by gattaccia
Come sei gentile!
Come stai? Ho una buona notizia!!!! Finalmente ho trovato un lavoro!!Yey
comincerò a lavorare dal 04 Novembre... uuuuu brividooooo
Da 9 anni che non lavoro in Giappone, pauraaaaa. Xchè è più vigore e stretto confronto di lavorare in italia...
Va bene. Comunque devo fare prima o poi. giusto?
|
(la prima parte è corretta)
Sono 9 anni che non lavoro in Giappone, pauraaaaa. Perché è più vigoroso e stretto in confronto a lavorare in Italia...
Va bene. Comunque devo farlo prima o poi. giusto?
In bocca al lupo con il lavoro ^^
Non ti preoccupare, vedrai che ti ci abituerai... Comunque effettivamente qui in Italia non abbiamo margini molto stretti per il lavoro XD
Quote:
Originally Posted by gattaccia
Una filiale della ditta di Belgio che si occupa dei denti. Dice molto famoso nel mondo. Ma io non lo conoscevo.
aaaaaaaa però sento davvero la pace nel mio cuore.... fuuuu così potrò comprare le cose per la mia figlia....sono contenta. Anche se devo svegliare un po presto di solito e devo chiedere un'aiuto per i miei o agli altre persone per organizzare chi va a prendere la figlia. ma provo di fare migliore possibile.
chuchu
|
È una filiale di una ditta in Belgio che si occupa di denti. Dice che è molto famosa nel mondo. Ma io non la conoscevo.
aaaaaaaa però sento davvero la pace nel mio cuore.... fuuuu così potrò comprare le cose a mia figlia....sono contenta. Anche se mi devo svegliare un po' prima del solito e devo chiedere un aiuto ai miei o alle altre persone per organizzare chi va a prendere mia figlia. ma provo a fare il meglio possibile
chuchu.
Sì, molte ditte si vantano di essere le prime, seconde o terze leader di qualche settore anche se molte volte neanche si sono mai sentite nominare XD è capitato anche a me qualche volta.
Beh, lavorare dà una certa sicurezza, per questo aiuta a stare bene, inoltre è logico che tu debba chiedere una mano agli altri, da sola non puoi fare tutto ^^
In bocca al lupo ^^
Am I totally blind this time? When I'm dreaming the dreams that I fear, some call it nightmare and some call it life, what is the sense of existing in here?
And I think of the sadness when I'm dreaming of leaving the pain, I don't get all that madness, and it drives me insane
|