Quote:
Originally Posted by Rinnegato
Comunque se le tue amiche ti aiutavano in cambio di un pagamento non erano poi tanto amiche... A me è capitato a volte di sentire di gente, soprattutto da mia madre, che doveva affidare i figli a qualcuno, ma non mi pare abbiano mai chiesto un pagamento (una volta è anche capitato a noi).]
|
Dici? Però usando l'ora degli altre persone( anche se amiche), secondo me giusto per dare incambio. Sennò non mi andava a chiedere di venire. Xchè non era 1 volta al mese, se si prendeva tonsillite, almeno 1 settimana ci voleva di chiedere. Quindi preferivo di pagare.
Sai Gratis è più costoso di tutti! paurapaura
Quote:
Mamma che disastro!
Secondo me metà degli italiani non pensa agli altri. Anche se sono cristiani!
Pensano solo a se stessi, quindi non pensano che le loro azioni portino effetti negativi agli altri. Povero che sei stato---ti sei arrabbiato tanto?]
|
ooo che bell'italiano. daiiiii non cela faccio di scrivere così---
Pensano solo a se stessi, quindi non pensano che le loro azioni portino...(xchè il verbo pensare, quindi portino?) effetti negativi agli altri...
hooooo che strada lontana la lingua italiana----
Grazie tanto per il tuo aiuto.
mmmm devo insegnarti Giapponnese---
Quote:
Più tolleranza nelle regole e si finisce come in Italia, dove tutti hanno tutto, perché si fà sempre uno strappo alla regola, perché i casi non sono mai comuni (tanto per tornare al discorso della gente che non pensa agli altri).
Comunque spero che capiscano la situazione e facciano iscrivere tua figlia ^^
Cerca di avere pazienza, molte volte il tempo sistema tutto.[/color]
|
ok. vecchio mio grazie.
Vero Italia ha tendenza di essere così, ma non per tutti. le persone che conoscono key person. sicchè per noi stranieri era scomodo lo stesso
quest'anno ci sono 10 giorni di vacanza al capodanno! In Giappone 10 giorni sono lunghi!! te quanti giorni avrai?