View Single Post
(#643 (permalink))
Old
gattaccia (Offline)
JF Old Timer

12-03-2008, 03:01 PM

Quote:
Originally Posted by Rinnegato View Post
[color="black"]
Se vuoi imparare l'italiano corretto sì, purtroppo lo devi imparare, ma attualmente, come detto nel mio post precedente, non c'è molta gente che usa il congiuntivo XD]
Certo che voglio imparare l'italiano corretto xchè sono una mamma della figlia italiana

Quote:
Originally Posted by Rinnegato View Post
Purtroppo io da solo non posso fare nulla, però basterà aspettare il momento in cui tutti si stancheranno ed il malcontento genererà una rivolta civile.
Perlomeno per i primi 50 anni dovremmo poi stare a posto.]
mmm vuoi dire, quando avrai 70 anni. La vita Italiana sarà più tranquilla e stabile? Se vero, torno anch'io anche se avrò 87anni

[quote=Rinnegato;637106]Eh, siamo in 6 per tenere due bar, per cui dividendoci per ogni bar ci troviamo con 3 festività da dividere in tre e il resto dei giorni da lavorare (purtroppo l'aereoporto non chiude mai).
Solitamente in Italia a Natale non abbiamo le vacanze, si lavora tutto l'anno Spero anche io che possa piacere a tua figlia, purtroppo non sempre c'è la possibilità di prendere un animale domestico ^^''[quote=Rinnegato;637106]

Non facevi pulizie dell'aeroporto? Quando hai cambiato al barista?
bello ma ti fatichi tanto e tanto per fare mille cafe per i galli hehehe
aaa mi manca tanto un bel cappucio.
A Firenze c'è un bar si chiama " Giubbe Rosse" nella piazza repubblica. loro capuccio era il mio preferito. schiuma era proprio speciale...mmm 1euro 20 centisimi...
Però al bar, mi sembra divertente...no?

[quote=Rinnegato;637106]A Babbo Natale non ho chiesto nulla, anche perché il mio è particolarmente povero, per cui non credo possa comprarmi nulla XD[quote=Rinnegato;637106]

CHe bravo ragazzo che sei! Babbo natale ti guarda sempre e non dimentica tuo sforzo!

[quote=Rinnegato;637106]Personalmente, contando che mia madre è sotto infortunio e non può lavorare (per cui ci sono solo io, lei vuole tornare a lavoro ma le hanno dato, al pronto soccorso, 10 giorni di ferie, per cui mi sa tanto che le nascondo le chiavi delle macchine così non può andare >.<), mi piacerebbe arrivare a fine mese :\[/color[quote=Rinnegato;637106]

ooo cosa sucesso? Povera lei. deve stare ferma.
avevi fratelli o sorelle? non mi ricordo. se avete la mano pratica, mamma sarebbe più tranquilla vero?
Domani è il compleanno della mia figlia...avrà 6 anni urraaaa urraa
Reply With Quote