View Single Post
(#646 (permalink))
Old
Rinnegato (Offline)
JF Regular

12-06-2008, 09:00 PM

Quote:
Originally Posted by gattaccia View Post
Certo che voglio imparare l'italiano corretto xchè sono una mamma della figlia italiana
Certo che voglio imparare l'italiano corretto perché sono una mamma di una figlia italiana

Vero, allora cercherò di insegnarti meglio che posso ^^

Quote:
mmm vuoi dire, quando avrai 70 anni. La vita Italiana sarà più tranquilla e stabile? Se vero, torno anch'io anche se avrò 87anni
mmm vuoi dire, quando avrai 70 anni. La vita in Italia sarà più tranquilla e stabile? Se è vero, torno anch'io anche se avrò 87 anni

A dire il vero intendevo che per i primi 50 anni dopo una bella rivolta in cui capiscono che stanno tirando troppo la corda si starà tranquilli, passato questo tempo ricominceranno a fare come gli pare.

Quote:
Non facevi pulizie dell'aeroporto? Quando hai cambiato al barista?
bello ma ti fatichi tanto e tanto per fare mille cafe per i galli hehehe
aaa mi manca tanto un bel cappucio.
A Firenze c'è un bar si chiama " Giubbe Rosse" nella piazza repubblica. loro capuccio era il mio preferito. schiuma era proprio speciale...mmm 1euro 20 centisimi...
Però al bar, mi sembra divertente...no?
Non facevi pulizie all'aereoporto? Quando hai cambiato a barista?
Bello ma fatichi tanto per fare mille caffè per i galli hehehe
aaa mi manca tanto un bel cappuccio.
A Firenze in piazza Repubblica c'è un bar si chiama "Giubbe Rosse". Il loro cappuccio era il mio preferito. la schiuma era proprio speciale... mmm 1euro 20 centesimi...
Però al bar, mi sembra divertente...no?

Infatti faccio le pulizie all'aereoporto, precisamente nei bar dell'aereoporto XD
Non so se sia meglio il mio lavoro o quello da barista, so solo che ci sono molte persone di un'ignoranza incredibile, li odio profondamente -.-

Quote:
CHe bravo ragazzo che sei! Babbo natale ti guarda sempre e non dimentica tuo sforzo!
Speriamo ^^

Quote:
ooo cosa sucesso? Povera lei. deve stare ferma.
avevi fratelli o sorelle? non mi ricordo. se avete la mano pratica, mamma sarebbe più tranquilla vero?
Domani è il compleanno della mia figlia...avrà 6 anni urraaaa urraa
ooo cosa è successo? Povera lei. deve stare ferma.hai fratelli o sorelle? non mi ricordo. Se avete la mano pratica, mamma sarebbe più tranquilla vero?
Domani è il compleanno di mia figlia... avrà 6 anni urraaaa urraa

Stava andando a lavoro con il motorino (che ha preso per potersi muovere più agilmente) e si trovava a destra di un'automobile. Vedendo che si stava creando una fila aveva in mente di sorpassare l'auto che le stava a sinistra per potersi mettere al centro della strada e poter avanzare: La donna che stava al volante dell'automobile invece di lasciarla passare ha accellerato di colpo bloccandole la strada e mia madre per evitare l'auto è andata a sbattere contro un camioncino che stava davanti, procurandosi una contusione al torace.
Purtroppo mia madre è piuttosto testarda ed è andata a lavoro lo stesso in questo periodo, inutile dire che le fà male dove ha sbattuto...
Ho un fratello ed una sorella :sisi:
Com'è stato il compleanno? Spero vi siate divertite ^^

Am I totally blind this time? When I'm dreaming the dreams that I fear, some call it nightmare and some call it life, what is the sense of existing in here?
And I think of the sadness when I'm dreaming of leaving the pain, I don't get all that madness, and it drives me insane
Reply With Quote