View Single Post
(#649 (permalink))
Old
gattaccia (Offline)
JF Old Timer

12-10-2008, 01:53 PM

Quote:
Originally Posted by Rinnegato View Post

Vero, allora cercherò di insegnarti meglio che posso ^^]

Grazie mille. Doumo Arigatou. E' giapponese

Quote:
[Infatti faccio le pulizie all'aereoporto, precisamente nei bar dell'aereoporto XD
Non so se sia meglio il mio lavoro o quello da barista, so solo che ci sono molte persone di un'ignoranza incredibile, li odio .^^]

mmm E' vero. Questo agosto abbiamo usato Vienna air per tornare in G
iappone. Mentre mangiavamo il pranzo al bar dell'aereooporto di vienna, un posto non smoking , tutti portavano delle posacenere e hanno comnciato a fumare... fumano fumano fuuuuuuuuumano.

Austriaci fumano così tanto e maleducati? o loro sono immigranti in Austria? e camerieri non dicono nulla anche se l'ho chiesto " Qui dovrebbe essere una area non fumatori, no?"

Quote:
[Stava andando a lavoro con il motorino (che ha preso per potersi muovere più agilmente) e si trovava a destra di un'automobile. Vedendo che si stava creando una fila aveva in mente di sorpassare l'auto che le stava a sinistra per potersi mettere al centro della strada e poter avanzare: La donna che stava al volante dell'automobile invece di lasciarla passare ha accellerato di colpo bloccandole la strada e mia madre per evitare l'auto è andata a sbattere contro un camioncino che stava davanti, procurandosi una contusione al torace.
Purtroppo mia madre è piuttosto testarda ed è andata a lavoro lo stesso in questo periodo, inutile dire che le fà male dove ha sbattuto...
Ho un fratello ed una sorella :sisi:
Com'è stato il compleanno? Spero vi siate divertite ^^
mmm Donna volante----paurissimo... vero, secondo me le donne tendono di perdere il senso per vedere intorno. male . So che non guardo bene. Non guido.
Meno male che la tua mamma era così r(l?)obsta. dì la "sii prudente....anch'io mi preoccupo."

E' la festa di compleanno che abbiamo fatto al parco vicino a casa è stata carina. sono venute 4 famiglie e bambini giocavano da sè e le mamme chiacchieravano le cose di loro. Quasi tutte le mamme lavorano sicchè non ci vediamo spesso durante dei giorni feriali. Era un momento molto nuovo e divertente. Grazie

La tua mamma lavorava quando eri piccolo?
Reply With Quote