View Single Post
(#655 (permalink))
Old
gattaccia (Offline)
JF Old Timer

12-16-2008, 02:03 PM

Quote:
Originally Posted by Rinnegato View Post
Non so se fossero immigrati o meno, comunque effettivamente non si sono comportati male, inoltre i camerieri avrebbero dovuto fare qualcosa in proposito... Io personalmente avrei dato un'occhiata in giro per vedere se ci fosse un poliziotto, così si sarebbero presi tutti una bella multa.]
Loro non si sono comportati male? Stai dicendo sarcastico?

Quote:
Personalmente non credo che sia un problema di "uomo" o "donna" al volante, anche io per disattenzione ed inesperienza ho fatto alcune cose piuttosto pericolose (benché cerchi di fare attenzione) ed ho danneggiato la macchina (fortunatamente sempre contro dei muri), invece mia madre guida benissimo (tanto che una volta le si sono complimentati per un parcheggio eseguito con una sola manovra)... I problemi quando si guida sono stato del conducente, esperienza, atp tenzione e modo di guidare (ci sono alcuni che veramente non dovrebbero mettersi alla guida di qualcosa).]

mmlm vorrei che leggessi un libro che spiega un cervello(?) feminile e maschile. E molto divertente, secondo me ti piacera. Il titolo è " Xchè i uomini non ascoltano, e le donnne non leggono la cartina" non sono sicura che sia tutto corretto ma più o meno così. E centro del questo libro c'è un questionario. Prova di conoscere il tuo cervello. Ero confine, vuol dire metà unomo e metà donnna hahahaha bella mista o no! Così avro gli amici maschi e femmine tutte e 2.

Quote:
Spero che anche tua figlia si sia divertita ^^
Sì, mia madre lavora da quando ero piccolo, mi pare da circa... 14 anni, forse 13, infatti siamo abituati a stare per conto nostro (io, mio fratello e mia sorella) proprio perché solitamente in casa non c'era nessuno... È anche grazie a quello che siamo capaci non di cucinare bene ma perlomeno di farci un piatto di pasta ^^[/color]

Sperò di si, non avete sentito la mancanza di mamma?
Aki è la figlia unica. Quindi non farò ma impossibile a lascciarla da sola a casa...

Cosa hai fatto di bello oggi?
Reply With Quote