Quote:
Originally Posted by Rinnegato
No, ho solo sbagliato a scrivere ^^''
Volevo scrivere "Effettivamente si sono comportati male"]
|
hahaha sono contenta di sapere anche un italiano
sbagli italiano hehehe
Quote:
Mmmh... Non lo conosco, proverò a cercarlo e ti dirò ^^
Volendo potresti leggere il Decameron, è stato scritto da un famoso autore italiano (di cui ora purtroppo mi sfugge il nome, se lo sapesse la mia vecchia prof. di italiano mi fucilerebbe) e racconta 100 storie divertenti in cui vengono descritti luoghi comuni di quel tempo (ovviamente anche con l'intenzione di mandare un secondo messaggio, implicito nel testo)... Ho letto alcune storie ed erano divertenti ^^]
|
Simoneeeeeeeeeee ----è Boccacio! mmm forse ho scritto male ma lo è! L'ho imparato a liceo in giappone. Dai prova a leggerlo e se melo raccomandi comprerò anch'io.
Quote:
Mmmh... Da che ricordi io non tanto, eravamo abituati a quella situazione per cui non era un problema... In fin dei conti a me bastava accendere il Sega Mega Drive e giocare a Sonic per passare completamente la giornata senza fare caso a nulla (oppure guardare i cartoni su Italia 1).]
|
mmm interessante. vero tutti sono combinati dal abitudine. ma lei ha ancora 6 anni, ci vuole qualcuno che deve dare l'indicazione. Dal'inizio del dicembre avevo solo 3 ore al giorno per stare insieme. Non avevo un spazio nel cuore per ascoltare la mia figlia e lei si sente stress e fa capricci a materna. Però da domani la mia mamma va a prenderla un'po presto del solito e starà insieme con lei per dare l'attenzione. sono contenta e sento tantissimo grazie per la mamma.
Quote:
Scusa se ti rispondo in ritardo, per cui non posso dire "oggi ho..." ma "l'altro giorno ho lavorato, sono tornato a casa e mi sono messo al pc"... In effetti è quello che ho fatto anche oggi XD
Purtroppo questo lavoro ha orari maledetti, per cui sono bloccato... Giusto ieri i miei amici e mio fratello si sono organizzati per una partita a D&D ma non ho potuto partecipare perché tornavo alle 11 di sera (la partita comincia alle 7 di sera e finisce alle 11 e mezza).]
|
Cosa è D&D?
Quote:
Invece com'è il tuo lavoro? ^^[/color]
|
Lavoro sta bene, anche se telegiornale dice Toyota ha ricenziato 7000 part timer e l'era glaciale per lavoratori. Ma abitavo a Firenze dove peggio di Giappone un punto di vista a trovare lavoro, per me niente problema. I giapponesi sono purtroppo abituati all'acqua tiepida. Devono svegliarsi alla realtà severa. Organizzeremo i lezioni e seminar per i dentisti, e già abbiamo deciso di fare 5,6 seminars fino a Aprile. Mi diverto.