View Single Post
(#713 (permalink))
Old
Rinnegato (Offline)
JF Regular
 
Posts: 91
Join Date: May 2008
05-15-2009, 10:39 AM

Quote:
Originally Posted by gattaccia View Post
Sei sicuro? Una margherita costa 7 euro a Roma? Allora, 10euro a Tokyo andrebbe bene.
mmm l'immagine per l'Italia non cambierà. Altro giorno ho letto un articolo di Berlusconi che ha avuto ciaociao dalla sua moglie sul giornale giapponese. Lui è veramente una persona testa leggera leggera che non deve stare un posto del capo. Anche se leggiamo queste cose brutte, ancora Italia è così affascinante per noi!
Sei sicuro? Una margherita costa 7 euro a Roma?
Allora 10 euro a Tokyo va bene.
Mmm l'immagine dell'Italia non cambierà, l'altro giorno ho letto un articolo su Berlusconi che ha avuto ciaociao da sua moglie sul giornale giapponese.
Lui è veramente una testa leggera leggera che non dovrebbe stare al governo. Anche se leggiamo queste cose brutte l'Italia è ancora così affascinante per noi!

Un po' come io guardo al Giappone insomma
Ah, inoltre scusami se non ho corretto una parte ma non ho compreso quello che intendevi dire, per essere più precisi questa parte:
"Berlusconi che ha avuto ciaociao da sua moglie sul giornale giapponese"
Se riesci a spiegarti meglio posso correggere.


Quote:
Originally Posted by gattaccia View Post
La coppia Siciliani erano simpaticissimi!!
Erano le persone bravi e sinceri, volevo farli conoscere Tokyo più possibile ma potevamo vedere solo 3 volte. Però 2 volte con Anna Kiyo! Siamo andati allo Zoo di Ueno e un'altro giorno siamo andati al centro di Tokyo. Aki era contenta contenta, alla fine piano piano ha cominciato a parlare l'iatliano con loro.
1 giorno vorrei andare a visitarli.
La coppia siciliana era simpaticissima!
Erano brave e sincere persone, volevo fargli conoscere Tokyo il più possibile ma potevamo visitare solo 3 volte, però 2 volte con Anna Kiyo! Siamo andati allo Zoo di Ueno e un altro giorno siamo andati al centro di Tokyo. Aki era contenta contenta, alla fine pian piano ha cominciato a parlare in italiano con loro.
Un giorno vorrei andare a visitarli.

Ho sostituito vedere con visitare perché mi sembrava che volessi intendere quello, se mi sbaglio avvisami eh ^^
Mi auguro che si siano divertiti, se è stato il loro primo viaggio in una città come Tokyo dovranno esser rimasti un po' spiazzati, anche io ci penso spesso e credo che mi troverei se non altro confuso da palazzi e strade così alti
Ah, una domanda: Chi è Anna Kiyo?


Quote:
Originally Posted by gattaccia View Post
E quello del corso..... mamma mia che organizazzione. Così vanno tutti dietro.
mmmmm forza simo!
E quelli del corso... Mamma mia che organizzazione. Così vanno tutti indietro.
mmm forza simo!

Attenta che quando si scrive una parola che contiene zia, zie o zio (e anche ziu se esiste, ma non lo mai sentita né vista) la z non va mai raddoppiata, anche se sembra che ce ne vada una in più... Poi ci sono alcune parole che sono un eccezione e che vogliono una z in più, ma fortunatamente essendo eccezioni non sono molte (d'altro canto non c'è una regola per riconoscerle, per cui vanno memorizzate).

Quelli del corso non hanno colpe, hanno semplicemente scelto la data più adatta per l'inizio dei corsi (per loro ovviamente ), tanto io rimarrei completamente fermo se non cominciassi il corso, per cui mi va bene ^^
L'istruttrice del corso mi ha già inviato un manuale di SQL, questo mi fà pensare che ci sia la sua volontà di darmi un'altra occasione e di farmi riprovare ^^

E dimmi, hai più trovato un altro lavoro?


Am I totally blind this time? When I'm dreaming the dreams that I fear, some call it nightmare and some call it life, what is the sense of existing in here?
And I think of the sadness when I'm dreaming of leaving the pain, I don't get all that madness, and it drives me insane
Reply With Quote