|
|||
02-26-2008, 12:49 PM
Quote:
E sig. Cyclamen. Chi è Lei? Come mai può andare in Giappone così spesso? mmmmmm ayashii E Yoyogi è certo che perfetto per vivere a Tokyo. Ma costa! Dove starai a Yoyogi? Hai qualche amiche giapponese? uh huh uh huh.....mmmmm ayashii ..... ayashisugiru Quote:
Grammaticamente l'italiano è più complicato e dificile. ma se tu cambi il modo di vedere il mondo potrai accettare modo di pensare giapponese |
|
|||
02-26-2008, 01:07 PM
Quote:
Noooo scusami. non volevo farti sentire qualcosa negativo dalla parte mia... E che bello di leggere un bell commento così...mi fa piacere, E' vero. Nord italiani sono più organizzati e più civile ....non intendo sud è animali....lol.....ma forse clima, temperatura, circostanze influenzano il carattere delle persone. non pensi? Infatti Giappone è più umido di (per l'esempio ) Firenze, abbiamo qualcosa più umido nella relazione anche con le persone, penso che sia sto dicendo un'po negativo per nostro carattere... umidita chiama la muffa, giapponesi sono più tosto passiva e pensiero scuro. Invece mi sembrano modo italiano è più aperto e col vento. fuuuu forse sono stata troppo astratto? |
|
|||
02-26-2008, 01:11 PM
[quote=value1984;410291]mi piacerebbe insegnare, ma la vedo difficile!!!!!!!! Vorrei comunque restare nell'ambito delle lingue e della letteratura...vedremo![quote]
Mi sono laureata letteratura inglese. Ho fatto tesi per Shakespeare!Certo che ho letto tutto in giapponese e dopo ho provato di leggere in lingua originale |
|
||||
02-26-2008, 05:45 PM
Quote:
Io sto bene, grazie Sto sempre pianificando per bene il mio viaggio solo che é un caos con i mezzi!!! sono abituata alla macchina quindi pensare di affidare un intero viaggio ai mezzi pubblici..mi spaventa un pò soprattutto in Giappone, dove per me é tutto incomprensibile. Sarà davvero un'avventura Come sta ora tua figlia? Spero meglio! La festicciola? Secondo me é andata benone per non parlare di quanto si é divertita la mamma con tutte le sue faccende A Milano in questi giorni non é bellissimo..tutto grigio e la solita nebbia che non lascia mai noi milanesi A Firenze si che state bene Buona serata e..a prestissimo! ciao Laura |
|
||||
02-26-2008, 08:41 PM
Quote:
僕が言うことを信じていないか? とにかく・・ 本当だ。代々木に住むのためにたくさん お金が掛かる。でも、日本へ行く度にいつもゲストハウ スや学生会館で止まる・・ まだ勉強しているからだ。 お金持ちではないよ! 笑 ほかの東京の地方に比べると、代々木のゲストハウスの 家賃はそんな高くない。 実は、どこでも同じぐらい家 賃が払わなきゃ。 代々木に止まることにするの理由は 、僕は毎日行く所が新宿や渋谷だし、学校も近いあるし 、便利なところだ。 それで、代々木に住むことが大好 き! 説明を聞かせられても、まだ信じられないのか? Quote:
|
|
||||
02-26-2008, 10:46 PM
Quote:
|
|
||||
02-26-2008, 10:49 PM
sono così geloso che lei può tutto parla così fluentemente
i am italian but i am in america and mia madre never taught me to speak fluently... im pathetic Sono Abruzzese ~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~ JF FAMILIA: Reap616's cow MarkDuff - Fatha Acidereptile - Big Brother LittLeAnqeLAyumi - Sister Juno - Twin lulu - lil sis MacadamiaNutCookie - Vault Twin xXvampzrockXx - Daughter Reap616 - Son/Boyfriend<3 Dynamite5 - my twinnie |
|
||||
02-26-2008, 10:50 PM
[quote=gattaccia;411845][quote=value1984;410291]mi piacerebbe insegnare, ma la vedo difficile!!!!!!!! Vorrei comunque restare nell'ambito delle lingue e della letteratura...vedremo!
Quote:
ma dai!!!!! che bello!!!!!! e che opera hai portato come tesi? Io adoro l'Amleto...è molto oscuro come me!!!! |
|
|||
02-27-2008, 12:13 PM
Quote:
Mi sembri nordico! E hai fotografato con Sig.na Otemoyan uh-haahahahaha bellissimo Quote:
ok allora. Una domanda in giapponese ”週末何してたの?” =Syuumatu nani shitetano? syuumatu= weekend nani= cosa shiteta=facevi no= forma intelogativa per ragazze. Quote:
Anche a me piace, e hai assagiato amazake? famoso per inverno e quasi non alcholico. Si usa una cosa che rimane dopo strizzato sake, quindi praticamente riso fermentato. ma fa sciogliere con l'acqua calda e mette un'po di zucchero. kuuuuuuuuuuuuu inverno! Ok. La prossima volta uso questa tattica per aver un nordico italiano lololol |
Thread Tools | |
|
|