|
|||
02-27-2008, 12:23 PM
Quote:
Basta che non sbagli a destinazione e cambio del treno hehehe Quote:
fuuuuu meno male. Quote:
A me piace nebbia, molto divertente.no? Per guidare la macchina assoltamente male, ma per esteticamente fa bene per il pelle e anche bronchi! aerosol naturale hehehe |
|
|||
02-27-2008, 12:45 PM
Quote:
すごーい。わかるよ。書いてること!どのぐらい日本語 勉強してるの? まさか”怪しい”わかると思わなかった はっはっは シクラメンさんは、大学生なんですか? 勉強するのに、新宿や渋谷をうろうろしてたらいけない と思いますけど・・・ 信じるよ。信じる。説明よくわかりました。 因みに、止まるはstopなので、泊まるがstayだよ。 una spiegazione per gli altri Cyclamen ha detto quando andava in giappone sempre stava Yoyogi, ma un posto costoso e mi è venuto un dubbio cosa fa questo per andare in giappone ogni tanto e stare un posto caro.... "ayashii" vuol dire sospettoso.... Lui mi ha spiegato perchè il costo di stare a Tokyo è più o meno uguale se si va guest house o dormitorio. E dove va lui è Shinjyuku ( un posto divertente ma anche ayashii !) e Shibuya(idem lol), è molto comodo per muoversi. Ha raggione. Ho chiesto a lui se fosse uno universitario? e da quanto tempo studia giapponese. Quote:
uuu pensavo che fosse una bottiglia del X marito... Lui ha trovato un serpente morto al'isola d'elba e l'ha tenuto sotto olio.... nooo sotto alcolico... non so quale motivo che aveva... Però è vero anche sud giappone , l'isola Okinawa fa "habu syu" anche questo è tipo serpente in grappa... ma non ho assaggiato. aaaa anche loro mangiano serpente marino per qualche modo....ho visto sul menù del ristorante in Okinawa.... |
|
|||
02-27-2008, 01:02 PM
Quote:
sono d'accordo, sono più aperte, socevoli e umane. Anche noi giapponesi sono freddi cosi si sposano con sud italiani!? oh noooo lol Tedeschi e Giapponesi stanno abbastanza bene o no, secondo te? In giappone, nebbia c'è. ma non è niente speciale di dire. neanche grandine non ci sono tanti. quanto mi ero divertita di vedere grandine a Firenze! veramente improvvissamente la strada si è diventata tutto ghiaccio bianco bianco. C'è oceano accanto, quindi forse il vento porta via nebbia... mmm la mia "astrazione" voleva dire, il carattere giapponese in generale è chiusi, evita le cose diverse di se, scuro, fermo...avevo l'intenzione piutosto negativo per nostro carattere...ma è vero. |
|
|||
02-27-2008, 01:10 PM
Quote:
R u from NY? I may understand your feeling cos I have a daughter who is japanese italian. I didn't want her to lose both of her origins. I started to talk to her in japanese at the 1st day of her birth, and the surrounding is italian, she could learn both without any difficulty. I envy her, too! She speaks italian better than me!lol But you don't have any occasions to speak italian in the states? you know, I think your blood make you talk itaian keep in touch with this thread, there r many kind italians here chuchu |
|
|||
02-27-2008, 01:22 PM
Quote:
A me è piaciuto assoltamente "Othello". l'hai letto già, vero? una vera tragedia per domandare dove viene la fiducia di se e per l'altri. non posso dimenticare quella frase che ha detto il padre di Desdemona a Othello (quando scoperto che lei andava fuori per vedere Othello senza dire nulla al suo padre.) Come era.... era cosi..."non dimenticare, questa donna ha ingannato il suo padre, chissà cosa succederà. Da a occhiata sempre etc" Da questo punto il seme del dubbio è spuntato nel cuore di Othello. aaaaaaaaaaaaaa povera desdemona, doveva essere più comunicativa e leggere la situazione... lei era troppo ingenoa. |
|
|||
03-04-2008, 12:18 PM
Ciao tutti, questi giorni la figlia ha preso tonsilite e dovevo stare a casa con lei. Non potevo venire a vedere thread, ma hahaha ha ragione value non so che commento che faccio. hahahaha.
ma per dire "fava" è toscanaccio o tutta italia? lol Torno a casa, a domani. chu chu |
|
|||
03-06-2008, 11:54 AM
Quote:
Domani andrei al ristorante con le colleghe per la pre-festa della donna, ma non so cela potrò o no... vabbè. Vedremo... Anche su già mimosa sono fioriti? e regali alle ragazze intorno? |
Thread Tools | |
|
|