![]() |
|
|
|||
03-31-2008, 11:45 AM
Quote:
Then.......Is shinigami 13 your friend or no ? cos I saw "shinigami clan" in your avata... ![]() |
|
|||
04-01-2008, 12:07 PM
Quote:
hahhahha il nome giapponese è ![]() Parli un'po di Giapponese? Genki desuka? watashi ha Tomoko desu. Firenze ni sundemasu. yoroshikune ![]() Hai capito? In giapponese , non c'è "Ciao"---- che scomodo.... veramente... Quindi in generale, usiamo "come stai ?" per 'inizio. Ho scritto Come stai? Sono tomoko. Sto a Firenze. piacere. "Yoroshiku" non vuol dire essattamente "piacere" ma intende " piacere di conoscerti , stammi bene, etc..." ciao ![]() |
|
|||
04-01-2008, 12:15 PM
Quote:
kuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu kuyashii desu. e già ho compiuto il giorno 22.... quando stavo a Calabria, e ho pensato "se dico il mio compleanno, loro organizzeranno qualcosa e i regali etcetc" e non volevo dare questo extra lavoro a loro. non gli ho deto... ![]() ma la mia figlia e il mio amico mi hanno detto buon compleanno, e dico che ero contenta ![]() |
|
|||
04-01-2008, 12:23 PM
Quote:
![]() and 2 times a year is enough (I think). Here in Florence, today is very much beautiful day and the sun. ![]() Something moves in the air, do you get me? spring spring yuppi yuppi yuppi. ↑not pollen,though ![]() |
|
||||
![]() Quote:
oggi sono più stanco di quando faccio le corse per prendere il treno... ho fatto 2 ore di esame: Matematica Discreta (Matrici, vettori, dipendenze lineari, sistemi lineari e quant'altro...)... bella roba per l'amor di dio... ma l'esame era difficileeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee ![]() comunque grazie per avermi fatto anceh le traduzioni ![]() comunque per chi volesse il mio contatto è [email protected]... nonostante abbia esami in questo periodo (ora però ho un periodo di pausa di 7 giorni prima del prossimo esame ![]() ![]() ![]() grazie ancora... |
|
||||
04-01-2008, 05:43 PM
Quote:
|
|
|||
04-02-2008, 11:06 AM
Quote:
![]() (traduco.... vuol dire "peccato" con un'po di emozione arrabbiata ![]() Cmq ben tornato. ![]() Ho perso una occasione di vedere uno con qui parlo in questo thread... Cmq abito vicino a Duomo e lavoro vicino a Duomo e tutti giorni passo vicino a Santa croce... non hai mica visto una giapponese che pedara una bicicletta bianca con la bimba col casco blue, per caso? Siamo noi lololol. E ma sto a Firenze per 9 anni, guardando cambiamento della città, direi sta peggiorando l'ambiente( stranieri ilegali che vendono le cose nella strada, criminali, droga etc ). Anche sta costruendo una tramvia che passa accanto a Duomo( quello che non mi piace e penso che non risolve i problemi della città). Bella da vedere ma vivere,,,, mmm mi viene ? Agrigento come è? è stato registrato a UNESCO, vero? |
![]() |
Thread Tools | |
|
|