|
|||
03-31-2008, 11:45 AM
Quote:
Then.......Is shinigami 13 your friend or no ? cos I saw "shinigami clan" in your avata... |
|
|||
04-01-2008, 12:07 PM
Quote:
hahhahha il nome giapponese è Parli un'po di Giapponese? Genki desuka? watashi ha Tomoko desu. Firenze ni sundemasu. yoroshikune Hai capito? In giapponese , non c'è "Ciao"---- che scomodo.... veramente... Quindi in generale, usiamo "come stai ?" per 'inizio. Ho scritto Come stai? Sono tomoko. Sto a Firenze. piacere. "Yoroshiku" non vuol dire essattamente "piacere" ma intende " piacere di conoscerti , stammi bene, etc..." ciao |
|
|||
04-01-2008, 12:15 PM
Quote:
kuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu kuyashii desu. e già ho compiuto il giorno 22.... quando stavo a Calabria, e ho pensato "se dico il mio compleanno, loro organizzeranno qualcosa e i regali etcetc" e non volevo dare questo extra lavoro a loro. non gli ho deto... ma la mia figlia e il mio amico mi hanno detto buon compleanno, e dico che ero contenta |
|
|||
04-01-2008, 12:23 PM
Quote:
and 2 times a year is enough (I think). Here in Florence, today is very much beautiful day and the sun. Something moves in the air, do you get me? spring spring yuppi yuppi yuppi. ↑not pollen,though |
|
||||
04-01-2008, 04:38 PM
Quote:
oggi sono più stanco di quando faccio le corse per prendere il treno... ho fatto 2 ore di esame: Matematica Discreta (Matrici, vettori, dipendenze lineari, sistemi lineari e quant'altro...)... bella roba per l'amor di dio... ma l'esame era difficileeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee comunque grazie per avermi fatto anceh le traduzioni così incomincio ad imparare... comunque per chi volesse il mio contatto è [email protected]... nonostante abbia esami in questo periodo (ora però ho un periodo di pausa di 7 giorni prima del prossimo esame ) mi trovate sempre connesso (salvo rare eccezioni... ) grazie ancora... |
|
||||
04-01-2008, 05:43 PM
Quote:
|
|
|||
04-02-2008, 11:06 AM
Quote:
(traduco.... vuol dire "peccato" con un'po di emozione arrabbiata ) Cmq ben tornato. Ho perso una occasione di vedere uno con qui parlo in questo thread... Cmq abito vicino a Duomo e lavoro vicino a Duomo e tutti giorni passo vicino a Santa croce... non hai mica visto una giapponese che pedara una bicicletta bianca con la bimba col casco blue, per caso? Siamo noi lololol. E ma sto a Firenze per 9 anni, guardando cambiamento della città, direi sta peggiorando l'ambiente( stranieri ilegali che vendono le cose nella strada, criminali, droga etc ). Anche sta costruendo una tramvia che passa accanto a Duomo( quello che non mi piace e penso che non risolve i problemi della città). Bella da vedere ma vivere,,,, mmm mi viene ? Agrigento come è? è stato registrato a UNESCO, vero? |
Thread Tools | |
|
|