|
||||
04-03-2008, 12:09 PM
Shinji,
tu che stai a Udine, sei stato al calendidonna di Udine per il geishanogeisha? Io sono di Trieste, e con alcuni amici siamo andati a vedere il concerto di koto. |
|
||||
04-03-2008, 12:49 PM
Quote:
|
|
||||
04-03-2008, 02:06 PM
Quote:
THE SHINIGAMI CLAN! pm me if ya wanna be in it XrachelleX(miyuki)--the death master
emiluvsjmusic(emi)--the humanity taker SHELKE17(tears of blood)--the tearing heart auran(Hiugchi)--the cheer taker NejimaCrazy(Matser X)-sanity destroyer shinigami13(nemo)-memory hoader zachart(domogoto killa)-destroyer of light jene(angel without wings)-blue eyes dragon court jester of (_) Boring club (_) |
|
||||
04-03-2008, 04:50 PM
Quote:
Ogni tanto io e un mio amico facciamo un'uscita a Udine, tanto per cambiare aria. Al caso, te la sentiresti di portarci un po' in giro una sera? Facciamo un po' di baldoria che ne dici? Quando ti va di fare un giro per Trieste, ti porto io a visitare la città del vento. |
|
||||
04-03-2008, 05:19 PM
Quote:
comunque nei giorni festivi la sera la vedo dura (treno: orari!) in linea puramente teorica l'ultimo treno per codroipo l'ho alle 22.30 che è l'ultimo treno che va a venezia partente da udine... per me il treno non è un problema tanto ci viaggio ogni mattina (codroipo->udine, udine->codroipo) quindi per me si può fare senza alcun problema... magari un sabato pomeriggio poi magari ci fermiamo per la cena in una qualche pizzeria... conosco poco di udine ma ci sò girare abbastanza (cioè non ci si perde)... la tappa che generalmente faccio ogni volta che vado a udine solo per mio conto (per prendere una boccata d'aria diversa da quella di codroipo) è il Castello... lol... per trieste... beh... mmm un giorno l'altro mi deciderò a venire lì a trieste... la bora la conosco bene... anche se abito a Codroipo, la sento bene anche io... 21 sai desu. Udine (Italy) ni sundemasu. Schemer Programmer 無限はないか。 そして 人間の愚かさはどのくらいですか? |
|
|||
04-07-2008, 10:45 AM
Ciao!
Che bella co-sa--- per vedere il tuo giapponese! era giustissimo e tutti giapponese capiranno! E sono invidiosa per voi, shinji e matley... volevo vedere uno di questo thread! Gia ho perso una occasione di vedere shinigami13... Vabbe sarei contenta di essere stata una angelo di voi 2. lol 無限はないか。そして... 人間の愚かさはどのくらいですか? (i hope there isn't mistake in my jap senteces Io direi, どれほどか?è più adatto per la frase invece di どのくらいですか. Xchè sempre la forma ですか、 です。sono formale e cortese. Invece guarda davanti...hai scritto 無限はないか。ないか?è praticamente "nonc'è?" ma hai usato modo determinato, una forma senza です。Non dobbiamo mescolare 2 forme. Se comincio scrivere la forma です。continuo a scrivere tutto forma です。sennò si sente strano. mmm mi sono spiegata? mmm come, parli con gli amici in terza persona in Italiano.(Come si chiama Lei? invece di come ti chiami?) |
Thread Tools | |
|
|