|
|||
04-07-2008, 11:09 AM
Quote:
ma per fortune non hai mentalità vecchia come intorno di te. Sai che uno psicopatico non dice mai lui se stesso è malata di mente? Vorrei che andassi a vedere Giappone! Le strade sono più pulite di Firenze, quasi mai non c'è popo di cane etc. E ogni tanto sucede, ma non rubano biciclette. Ma certo che ci sono i diffetti, direi siamo meno torelanti della differenza,troppo rigore. Il paese è ricco ma il popolo no. Sul lavoro siamo sorridente ma fuori lavoro siamo molto fredde. Anche se qualcuno pesta i tuoi piede in treno. non ti chiede la scusa... una parte molto stressato e meno spazio per gli altri. Invece L'italiani sono pìu umani e caldo. specialmente osiptalità di sud italia è da emozionare...no? |
|
|||
04-07-2008, 11:13 AM
What do you eat usually? You said you are from Atlanta? NY?
In Japan , I think I can buy almost everything in the world, but too expensive, you know... For example, there r Zucchine, here in Florence , they r sold by about 1.5euro for Kg. In Japan selling one by one, or 2 zucchine packed! And cost about 2 euro!! And Calciofi.... I havent seen yet in my city...LOL |
|
||||
04-08-2008, 11:12 AM
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
|
|
||||
04-08-2008, 01:46 PM
lol, non ti preoccupare gattaccia, l'importante è farsi capire.
Comunque, anche qua in Italia molta gente fa togliere le scarpe in casa, però non è un'abitudine come in Giappone. Se lo fai a casa di chi non lo fa, può essere visto come se ti prendessi una libertà a casa loro, per questo non è carino; mentre a casa mia a certa gente non chiedo di togliersi le scarpe perchè non sono ancora in rapporto tanto stretto. Perchè non vieni a trovare me e Shinji prima di partire per il Giappone? Facciamo un giro da queste parti e poi andiamo a mangiare una pizza o qualcosa. |
|
||||
04-08-2008, 09:10 PM
sì sì.. bello bello... mi piace l'idea...
daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii... a Codroipo ogni primo maggio ci sono le Frecce Tricolori (apertura della stagione acrobatica) 1mo maggio dalle 8.00 alle 12.30 (dalle 12.00 alle 12.30 c'è l'esibizione delle Frecce, prima ci sono esibizioni di piccole pattuglie private e la mostra statica degli aerei che sono stati ospitati nella nostra base)... Od in alternativa il castello di Miramare è sempre un qualcosa di bello da andare a vedere assolutamente! il friuli è bello... XD (anche se il japan è tutt'altra cosa! ) 21 sai desu. Udine (Italy) ni sundemasu. Schemer Programmer 無限はないか。 そして 人間の愚かさはどのくらいですか? |
|
|||
04-09-2008, 11:11 AM
Quote:
Quote:
ok proverbio giapponese 所変われば、品変わる。(ところかわれば、しなかわる 。) Vuol dire Se cambia il posto, cambia anche gli ogetti. Quindi, 郷に入らば、郷に従え (ごうにはいらば、ごうにした がえ。) VUol dire Se entri un villaggio, ubidisce all villaggio. Come si dice in L'italiano? Se sei a Roma, fai come Romano. cosi? mmmm Quote:
Da Firenze a Venezia, ci vuole 3ore mezzo con Euro star,,, da Venezia, quanto tempo ci vuole da voi? |
|
|||
04-09-2008, 11:26 AM
Quote:
Che colori sono? aaa con il fumo colorato? bello! qualche giorni fa Anche a Firenze faceva questo. ma non lo visto sfortunatamente... Il mio X ragazzo giapponese abitava, Fussa (città) dove c'è un base airforce americano. Guardavo varie tipi di aerei. ma erano rumorosissimi! Fanno esercizio volando da Fussa a Okinawa. mmmm beh non mi piace tanto per avere un base straniero in Giappone, già passato sacco di tempo dalla guerra! Scusami , mi sono lamentata Però sarebbe bella idea exculsione a nord est italia.....ci penso un'po! Grazie. A proposito Hai letto bene il mio messaggio precedente per tuo giapponese? |
|
||||
04-09-2008, 12:43 PM
Quote:
Da Venezia a Trieste in treno sono circa 2 ore. In effetti, anche se non siamo così lontani come la calabria, sarebbero un po' di ore di viaggio. Vedi un po' tu. |
Thread Tools | |
|
|