|
||||
04-10-2008, 09:16 PM
Quote:
Non penso che l'ospitalità diminuisca, poi dipende sempre dalle persone... come dipende dalla cultura invece il fatto delle scarpe: qua non lo fa nessuno ma non sarebbe male, però il pavimento è freddo se si hanno delle piastrelle a terra. Penso pure io che non bisogna mai soffermarsi troppo sul passato, basta solo sapere imparare dagli errori e conoscerli. Member of the Vampire Clan MEMBER OF THE FINAL FANTASY CLAN CODENAME:CLOUD |
|
|||
04-11-2008, 11:31 AM
Quote:
Cosa hai fatto oggi? A proposito sei un sutudente? |
|
||||
04-11-2008, 12:55 PM
Quote:
ah cmq si dice moquette, dovrebbe essere francese. Member of the Vampire Clan MEMBER OF THE FINAL FANTASY CLAN CODENAME:CLOUD |
|
||||
04-12-2008, 01:17 PM
Oui, il est français.
Quote:
Di solito lo tengo aperto quando sono a lavorare sul pc. edit: ho aperto skype, ma non mi è mica arrivato il tuo invito. se mi mandi il nick via pm o post ti aggiungo io. |
|
|||
04-15-2008, 10:56 AM
Quote:
Però troverò un'altro lavoro in giappone. xchè se prendo questo genele di lavoro deco lacorare sabato e domenica per vedere i clienti, incambio si può prendere 2 giorni liberi in weekday. ma mi scoccia! E tu cosa vuoi fare dopo liceo? |
|
|||
04-18-2008, 11:13 AM
Quote:
wowowow.faccaimo incontro? il prossimo weekend vuol dire quello ponte! dal 25 al 27? tutti 3 giorni starai a Firenze? |
Thread Tools | |
|
|