|
||||
04-20-2008, 12:48 PM
Quote:
Cmq si dice operatrice e poi geniale (non genioso) Member of the Vampire Clan MEMBER OF THE FINAL FANTASY CLAN CODENAME:CLOUD |
|
|||
04-21-2008, 11:58 AM
Quote:
E' sembra mille miglia! ma, dove fanno questo raduno che piazza? Forse piazzale michelangelo? mmm che si fa per vederci...penso che voglia sfurttare il tuo tempo libero per vedere la città e intorno. Se facciamo incontro misto anche con questa ragazza giap? Che dici? Come si chiama lei? Sai che Firenze è piccola e forse la conosco! Cmq, se ci vedremo a domenica tutto insieme, puoi usare venerdì come vuoi. vero? Se non vi disturbiamo, ovviamente |
|
|||
04-21-2008, 12:08 PM
Quote:
E se fosse in te, andrei all'universita per avere un tempo per pensare il futuro studiando... Xchè lavorando senza l'obiettivo, diventerai un pezzo della macchina del'organizazione. Secondo me uscirai dalla Sicilia. |
|
||||
04-21-2008, 12:14 PM
prego. Si andrò sicuramente all'università ma non so quale e non so bene cosa fare dopo. E' vero, la mia terra mi piace e mi mancheranno alcuni posti, ma sono sicuro che il mio futuro è via da qua perchè per ora in Sicilia non ci sono prospettive
Member of the Vampire Clan MEMBER OF THE FINAL FANTASY CLAN CODENAME:CLOUD |
|
|||
04-22-2008, 12:11 PM
Quote:
Avrai nuova opinione guardando la tua città dal fuori. Cosi potrai cambiare parte brutto della tua città. no? |
|
||||
04-22-2008, 02:31 PM
Quote:
Member of the Vampire Clan MEMBER OF THE FINAL FANTASY CLAN CODENAME:CLOUD |
|
|||
04-23-2008, 11:22 AM
ahahahah con chi stai parlando in Giappone? mmmmm sono curiosa
|
Thread Tools | |
|