![]() |
|
|
||||
05-03-2008, 12:24 PM
Quote:
hai qualche link in proposito? che spieghi bene la grammatica? così pian pianino ho tutte le info che mi servono e posso iniziare con continuità ![]() ![]() grazieeeeeeeeeeeeeee ![]() ![]() 21 sai desu. Udine (Italy) ni sundemasu. ![]() Schemer Programmer ![]() 無限はないか。 そして 人間の愚かさはどのくらいですか? |
|
||||
05-03-2008, 06:47 PM
Guarda qui!
Una guida giapponese alla grammatica giappoense Non l'ho letto tutto, ma ho sfogliato i primi 10 capitoli e sono fatti veramente bene! Credo che per cominciare vada più che bene, e se hai qualche domanda specifica, puoi sempre farla qua! |
|
||||
05-04-2008, 02:54 PM
Ho deciso che quando partirò per il giappone cambierò il mio nome...
ora come ora dai miei amici mi faccio chiamare Sasuke Uchiha... che ne dite? l'anagrafe giapponese l'accetterebbe? ![]() 21 sai desu. Udine (Italy) ni sundemasu. ![]() Schemer Programmer ![]() 無限はないか。 そして 人間の愚かさはどのくらいですか? |
|
|||
05-05-2008, 11:07 AM
ジャジャーン!皆さんお久しぶり。やっとお仕事に戻っ てきました。
素晴らしいね。イタリア人がイタリア人同士で日本語を 学ぼうとしてるなんて・・・なんか、とっても嬉しくて 、チューだ! traduzione modo tomoko jaja-n!( suono della apparenza come fumetti) Ciao tutti, da tanto che non vi scrivevo. Sono tornata a lavorare. Che stupendo. L'italiani studiano giapponese con gli altri italiani --- mi sento veramente felice e do a tutti gran bacio chuuuuuuuu! Shinji: Sasuke? hahaha il nome molto ninjya,,,mmmm stai guardando parecchio Naruto vero? |
|
|||
05-05-2008, 11:08 AM
Quote:
|
|
|||
05-05-2008, 11:15 AM
Quote:
Then wow haha-n is that Sasazuka? just came to me this name. Ok, one day I''ll see you in Japan. Don't you think these guys r so beautiful, rn't they? I'd like to invite everyone here to Japan aaaaaaa what a wonderful idea... then how old r u? that value asked ![]() I saw her with her mini cooper at Santa croce squere ![]() |
|
|||
05-05-2008, 11:20 AM
Quote:
"saba no misoni" è una cucina molto comune di sgombro. Ma dobbiamo prendere delle freschi, sgombro sembra sempre freschi ma non lo sono. miso è condimento tipico giapponese che ha fatto con soia fermentato, e si usa per "miso shiru" (zuppa di miso) etc. A te piace " capriccio di mare" calabrese? |
|
|||
05-05-2008, 11:24 AM
Quote:
E penso che le persone che guidano bene possano comunicare bene con gli altri. io sono cosi egocentrico e non guardo dietro, farei sacco di incidenti mmm cross finger tocco legno. ma sono brava di pedarare e abbastanza brava con i cavalli. ![]() |
|
||||
05-05-2008, 11:38 AM
Quote:
cmq Sasuke Uchiha è anche un nome che mi piace... e quando andrò a vivere in Giappone vorrei cambiare il mio nome con un nome giapponese... l'unico problema è sapere se l'anagrafe giapponese l'accetterebbe o no come nome valido :S 21 sai desu. Udine (Italy) ni sundemasu. ![]() Schemer Programmer ![]() 無限はないか。 そして 人間の愚かさはどのくらいですか? |
![]() |
Thread Tools | |
|
|