|
||||
05-03-2008, 12:24 PM
Quote:
hai qualche link in proposito? che spieghi bene la grammatica? così pian pianino ho tutte le info che mi servono e posso iniziare con continuità grazieeeeeeeeeeeeeee 21 sai desu. Udine (Italy) ni sundemasu. Schemer Programmer 無限はないか。 そして 人間の愚かさはどのくらいですか? |
|
||||
05-03-2008, 06:47 PM
Guarda qui!
Una guida giapponese alla grammatica giappoense Non l'ho letto tutto, ma ho sfogliato i primi 10 capitoli e sono fatti veramente bene! Credo che per cominciare vada più che bene, e se hai qualche domanda specifica, puoi sempre farla qua! |
|
||||
05-04-2008, 02:54 PM
Ho deciso che quando partirò per il giappone cambierò il mio nome...
ora come ora dai miei amici mi faccio chiamare Sasuke Uchiha... che ne dite? l'anagrafe giapponese l'accetterebbe? 21 sai desu. Udine (Italy) ni sundemasu. Schemer Programmer 無限はないか。 そして 人間の愚かさはどのくらいですか? |
|
|||
05-05-2008, 11:07 AM
ジャジャーン!皆さんお久しぶり。やっとお仕事に戻っ てきました。
素晴らしいね。イタリア人がイタリア人同士で日本語を 学ぼうとしてるなんて・・・なんか、とっても嬉しくて 、チューだ! traduzione modo tomoko jaja-n!( suono della apparenza come fumetti) Ciao tutti, da tanto che non vi scrivevo. Sono tornata a lavorare. Che stupendo. L'italiani studiano giapponese con gli altri italiani --- mi sento veramente felice e do a tutti gran bacio chuuuuuuuu! Shinji: Sasuke? hahaha il nome molto ninjya,,,mmmm stai guardando parecchio Naruto vero? |
|
|||
05-05-2008, 11:08 AM
Quote:
|
|
|||
05-05-2008, 11:15 AM
Quote:
Then wow haha-n is that Sasazuka? just came to me this name. Ok, one day I''ll see you in Japan. Don't you think these guys r so beautiful, rn't they? I'd like to invite everyone here to Japan aaaaaaa what a wonderful idea... then how old r u? that value asked I saw her with her mini cooper at Santa croce squere |
|
|||
05-05-2008, 11:20 AM
Quote:
"saba no misoni" è una cucina molto comune di sgombro. Ma dobbiamo prendere delle freschi, sgombro sembra sempre freschi ma non lo sono. miso è condimento tipico giapponese che ha fatto con soia fermentato, e si usa per "miso shiru" (zuppa di miso) etc. A te piace " capriccio di mare" calabrese? |
|
|||
05-05-2008, 11:24 AM
Quote:
E penso che le persone che guidano bene possano comunicare bene con gli altri. io sono cosi egocentrico e non guardo dietro, farei sacco di incidenti mmm cross finger tocco legno. ma sono brava di pedarare e abbastanza brava con i cavalli. |
|
||||
05-05-2008, 11:38 AM
Quote:
cmq Sasuke Uchiha è anche un nome che mi piace... e quando andrò a vivere in Giappone vorrei cambiare il mio nome con un nome giapponese... l'unico problema è sapere se l'anagrafe giapponese l'accetterebbe o no come nome valido :S 21 sai desu. Udine (Italy) ni sundemasu. Schemer Programmer 無限はないか。 そして 人間の愚かさはどのくらいですか? |
Thread Tools | |
|
|