|
||||
05-05-2008, 10:13 PM
Quote:
Omg, at this time tomorrow I will have been there for... an hour! O.O *runs around the room in excitement* everything is relative and contradictory ~
|
|
|||
05-06-2008, 09:36 AM
Lol, ci sono più italiani di quanti me ne aspettassi .
Beh, sono l'unico che abita vicino Roma? Per quanto riguarda i post dietro, pian piano li leggerò, ma sono veramente tanti Lol, there are more italian than I expected . Well, Am I the only one who lives near Roma? About the post before, I'll read them a bit slowly, they are really a lot P.S.: Sorry for my english, the traduction is not exactly what I wrote but the means is the same Maybe |
|
|||
05-06-2008, 10:33 AM
Quote:
Io lo guardo quando capita...ma è divertente. Senti vorrei sapere come finisce, mi diresti? Lui è un ninjya che ha l'anima del volpe( se non sbaglio... non so bene nemmeno questo lolol) diventerà Okage? e per avere i nomi giapponese,,,, mi sa che devi cambiare la tua nazionalità! vuol dire non sarai più italiano, devi essere giapponese. Sai perchè--- Noi non possiamo avere doppi nazionalità.Anche la mia figlia deve scegliere la sua nazionalità quando conpirà 22 anni. Hai visto brutto? è scomodo per noi e comodo per il paese. Cmq, come si legge "Uchiha" xchè "ha" si pronuncia 2 modi, "ha" e "wa". "Konnichiha=Buon giorno" ma questo caso si legge come"wa". |
|
|||
05-06-2008, 10:50 AM
Quote:
Ho toccato ferro adesso. tardi? ahahah.Hai visto L e R sono dificili per me...? continua a correggermi per favore--- grazie,chu. E oggi è tranquillo , non c'è matorimonio nemmemo tanti richieste etc. Profitto un'po per stare sul pc. Ieri è arrivata una nuova coinquirina(flat mate) da giappone e carina gentile e la figliora ha già cominciato di stare sempre con lei. In giapponese, si dice "Kingyo no fun= popo di pesce d'orato" per le persone che sempre si appicicate alle altre persone" perchè "popo di Kingyo" è sempre appiccicato al sedere, vero? hahaha |
|
||||
05-06-2008, 10:54 AM
Quote:
Il miso per quanto Giapponese l'avevo sentito dire ma il "capriccio di mare" non so proprio cosa sia Member of the Vampire Clan MEMBER OF THE FINAL FANTASY CLAN CODENAME:CLOUD |
|
|||
05-06-2008, 10:55 AM
Quote:
Then You r alredy in Florence! And tomorrow is wednesday! About 17:00 where will you be? |
|
|||
05-06-2008, 11:13 AM
Quote:
Sei di proprio Roma? Penso che c'era una persona che abitava vicino a Roma , ma non vieni da tanto... Anche ti interessa di parlare giapponese? |
Thread Tools | |
|
|