|
|||
05-07-2008, 12:05 PM
Quote:
Non appena comincerò perlomeno a capire come comporre una frase mi piacerebbe scriverti ^^ I would like to write you back in japanese, but as I wrote on my precedent post that you quoted I don't know it at this time ^^'' When I'll be able at least to write a sentence I would like to write to you ^^ Quote:
Yes, there aren't a lot of problems to reach the airport... In 15 minutes I'm there (if there isn't any traffic), however is there were the problems begins ... However I don't know, in the other airports too there is the risk to be blocked an our or more only to take back the bags? |
|
|||
05-07-2008, 12:10 PM
Quote:
E il tuo nome si scrive cosi. バレンティーナ è pronunciamo "Balentina" ahahah. L e R giapponese è misto L e R Italiano. Ci penso per il tuo secondo nome giapponese. Dimmi che palore che ti piacciono in italiano e traduco e penso la combinazione! chu |
|
||||
05-07-2008, 01:40 PM
Quote:
che cognome ti sei scelta? (sò curiosooooooooooooo... lol ) 21 sai desu. Udine (Italy) ni sundemasu. Schemer Programmer 無限はないか。 そして 人間の愚かさはどのくらいですか? |
|
||||
05-07-2008, 01:47 PM
Quote:
per quel che mi riguarda sono orgoglioso di essere nato in Italia... ma non si può dire di essere orgoglioso di essere italiano... diciamo che in Italia c'è ancora molto da fare prima di poter dire di essere orgogliosi di vivere e lavorare qua!... conosci Osaka per caso? 21 sai desu. Udine (Italy) ni sundemasu. Schemer Programmer 無限はないか。 そして 人間の愚かさはどのくらいですか? |
|
||||
05-07-2008, 08:36 PM
Quote:
il cognome scelto è Kuran... e no, Yui proprio no!!!! sono abituata ad avere un nome abbastanza lungo!!!! Gackt Fan Club Member |
|
||||
05-07-2008, 09:31 PM
Quote:
mmm... di altri nomi giapponesi che io conosca non me ne vengono in mente... volendo puoi copiare la mia idea e prendere spunto da Naruto anche te... come io mi sono scelto il nome di Sasuke Uchiha... che ne dici di Sakura?! (ti avrei proposto Ino, visto che secondo me ci sta meglio con Kuran... però se ti piacciono nomi più lunghi ) 21 sai desu. Udine (Italy) ni sundemasu. Schemer Programmer 無限はないか。 そして 人間の愚かさはどのくらいですか? |
|
||||
05-07-2008, 10:04 PM
Quote:
sakura mi ricorda tanto la card captor..no no...voglio qualcosa di più affascinante!!!!!! Gackt Fan Club Member |
|
||||
05-07-2008, 10:34 PM
qualcosa contro Naruto?! grrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr...
grrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr rrrr... ahahahahahahhahhhahahahhahahah 21 sai desu. Udine (Italy) ni sundemasu. Schemer Programmer 無限はないか。 そして 人間の愚かさはどのくらいですか? |
Thread Tools | |
|
|