|
|||
05-12-2008, 11:29 AM
Quote:
E il tuo nome.... Certo, deve essere collegato qualcosa con te. mmmm.... notte, silenzio, vento 小夜子(sayoko= una ragazza piccola della sera) 風花(fuuka= il vento del fiori) 静香 (shizuka= come ragazza di "nobita" shi chiama 静、ma ho aggiunto香=kaori=profumo. quindi sarebbe il profumo silenzioso) Dimmi che se ti piaciono, sennò ci penso di nuovo. |
|
|||
05-12-2008, 11:34 AM
Quote:
|
|
|||
05-12-2008, 11:40 AM
Quote:
Quote:
E' giusto, quello che hai detto. Era molto profonda opinione. mmmm E certo che conosco Osaka, anche c'è una amica. Perchè? |
|
|||
05-12-2008, 11:49 AM
Quote:
Don't you speak japanese? |
|
||||
05-12-2008, 01:01 PM
Quote:
non mi piacerebbe vivere in grandi città come Tokyo... ma in una cittadina come Osaka non sembra male la vita!... però ovviamente mi farebbe piacere conoscere gente che la conosce meglio, che ci è stata o che addirittura ci vive... sapendo che sei giapponese, ero sicuro che la conoscessi... eheheh 21 sai desu. Udine (Italy) ni sundemasu. Schemer Programmer 無限はないか。 そして 人間の愚かさはどのくらいですか? |
|
||||
05-12-2008, 02:49 PM
Quote:
Avendo fatto tutto un tema per inglese sul confronto tra educazione in Giappone e in Italia, avevo immaginato che fosse per quello che volevi tornare. Mi dispiace che ve ne andate, ma capisco le tue ragioni! (un po' di conflitto tra mente e cuore , eh eh eh ). Non ci crederai ma Shizuka era proprio un'alternativa che avevo in testa... che bello! ^^ wow wow wow ^^ Gackt Fan Club Member |
|
|||
05-12-2008, 04:20 PM
Beh, attualmente sono disoccupato e stò cercando un lavoro, nel frattempo però stò frequentando un master in Webdesign e Grafica 3D (nel quale mi insegnano ad usare Flash CS3 e 3D Studio Max): Appena lo avrò finito penso che inizierò a studiare qualcos'altro, o un linguaggio di programmazione o comunque qualcosa di attinente.
Per il lavoro, speravo di trovare qualcosa di attinente al mio settore (Informatica), ma alla fine le aziende richiedono sempre gente con 2/3 anni di esperienza, per cui sono tagliato fuori a priori :\ Well, I'm searching for a job right now, meanwhile I'm studying for a Master about 3D graphic and Webdesign (sorry, I don't know how it is called ^^'') (where they teach me how to use Flash CS3 and 3D Studio Max): When I'll finished it I think of start to study something else, or a programming language or something like that. About work, I was hoping to find a job that has something to do with my studying field (Informatics), but all the company are searching for people with 2/3 experience years, so I'm cutted out :\ |
Thread Tools | |
|
|