|
|||
05-13-2008, 09:18 AM
Si, lo avevo immaginato leggendo la tua firma .
Penso che studierò Scienze dell'Informatica (che mi sembra il corso più vicino a quello che interessa a me) a TorVergata, anzi, devo cominciare subito ad informarmi almeno evito di perdere un altro anno (mi sono informato troppo tardi sulle prove d'ammissione ed eran già state fatte da una settimana ... Linguaggi di programmazione preferiti ancora non ne ho, ma il java non lo amo, forse a causa di un professore che non lo faceva capire bene alle superiori |
|
||||
05-13-2008, 10:50 AM
Quote:
I maggiori centri urbani dovrebbero essere Tokyo-Yokohama e Osaka-Kobe-Kyoto. Però anche Kagoshima non mi sembrava piccola piccola. Beeello Java, io è da più di un anno che devo impararlo, ma non mi sono ancora deciso. Non è che hai per le mani un bel turorial? |
|
|||
05-13-2008, 12:00 PM
Quote:
E a me piace tantissimo Okonomi yaki e Tako yaki. Tipico gursto di Osaka! mmm conoscevi già? Cmq Osaka è grande città, ma non è come Tokyo ma è grande! |
|
|||
05-13-2008, 12:12 PM
Quote:
E guarda, per imparare inglese, Firenze è meglio di Giappone sai? Qui ci sono tanti madre lingua inglese, sicchè si può frequentare con loro. Invece in Giappone, mmmm punto interogativo... |
|
|||
05-13-2008, 12:14 PM
mmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm
|
|
|||
05-13-2008, 12:28 PM
Quote:
|
|
||||
05-13-2008, 09:59 PM
Quote:
Ieri sera mi stavo guardando un po' di manzai su youtube, e ne ho trovata una bellissima con un comico bravissimo (sicuramente lo conosci), Jinnai Tomonori. Praticamente faceva lezione d'inglese con un CD e doveva ripetere delle frasi...mamma mia!!!che pronuncia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! da pauraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa Gackt Fan Club Member |
|
|||
05-13-2008, 10:55 PM
Quote:
Or if she prefer, we can go without anyone else, but maybe would be a bit more difficult to move around. By the way, maybe it's better to talk about it via pm, if you agree, infact there is also something I would like to ask to you. |
|
|||
05-13-2008, 10:59 PM
Quote:
Tanto per, tieni a mente che a scuola da noi abbiamo studiato C++, Java (di cui, come detto prima, non ho capito quasi nulla) e Assembler. Poi va beh, al biennio ci hanno fatto conoscere il Pascal, ma nulla di più complesso di qualcosa del tipo A=5+4 Ora che ci penso forse mi converrebbe approfondire un pochino ActionScript, sembra piuttosto interessante. |
Thread Tools | |
|
|