![]() |
|
|
|||
05-13-2008, 09:18 AM
Si, lo avevo immaginato leggendo la tua firma
![]() Penso che studierò Scienze dell'Informatica (che mi sembra il corso più vicino a quello che interessa a me) a TorVergata, anzi, devo cominciare subito ad informarmi almeno evito di perdere un altro anno (mi sono informato troppo tardi sulle prove d'ammissione ed eran già state fatte da una settimana ![]() Linguaggi di programmazione preferiti ancora non ne ho, ma il java non lo amo, forse a causa di un professore che non lo faceva capire bene alle superiori ![]() |
|
||||
05-13-2008, 10:50 AM
Quote:
I maggiori centri urbani dovrebbero essere Tokyo-Yokohama e Osaka-Kobe-Kyoto. Però anche Kagoshima non mi sembrava piccola piccola. Beeello Java, io è da più di un anno che devo impararlo, ma non mi sono ancora deciso. Non è che hai per le mani un bel turorial? |
|
|||
05-13-2008, 12:00 PM
Quote:
E a me piace tantissimo Okonomi yaki e Tako yaki. Tipico gursto di Osaka! mmm conoscevi già? Cmq Osaka è grande città, ma non è come Tokyo ma è grande! |
|
|||
05-13-2008, 12:12 PM
Quote:
![]() E guarda, per imparare inglese, Firenze è meglio di Giappone sai? Qui ci sono tanti madre lingua inglese, sicchè si può frequentare con loro. Invece in Giappone, mmmm punto interogativo... |
|
|||
05-13-2008, 12:14 PM
mmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm
|
|
|||
05-13-2008, 12:28 PM
Quote:
|
|
||||
05-13-2008, 09:59 PM
Quote:
![]() Ieri sera mi stavo guardando un po' di manzai su youtube, e ne ho trovata una bellissima con un comico bravissimo (sicuramente lo conosci), Jinnai Tomonori. Praticamente faceva lezione d'inglese con un CD e doveva ripetere delle frasi...mamma mia!!!che pronuncia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ![]() da pauraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa Gackt Fan Club Member |
|
|||
05-13-2008, 10:55 PM
Quote:
Or if she prefer, we can go without anyone else, but maybe would be a bit more difficult to move around. By the way, maybe it's better to talk about it via pm, if you agree, infact there is also something I would like to ask to you. |
|
|||
05-13-2008, 10:59 PM
Quote:
Tanto per, tieni a mente che a scuola da noi abbiamo studiato C++, Java (di cui, come detto prima, non ho capito quasi nulla) e Assembler. Poi va beh, al biennio ci hanno fatto conoscere il Pascal, ma nulla di più complesso di qualcosa del tipo A=5+4 Ora che ci penso forse mi converrebbe approfondire un pochino ActionScript, sembra piuttosto interessante. |
![]() |
Thread Tools | |
|
|