![]() |
|
|
|||
05-30-2008, 11:17 AM
Quote:
Firenze a me piace e ormai ho costruito 9 anni della vita qui. Però non vorrei invecchiare qui, sicchè torno in Giappone. Però se sarò ricca o mi sposerò col ricco tornerei a vivere volontariamente! hahaha Genova come è? mmmm a proposito, pesto genovese , mi piace tantissimo. haaaaa secondo me molto elegante, quello profumo misti di erba e formaggio... Non ci sono Giapponesi che parlano l'italiano a Genova? se vuoi parlo Giapponese con te ![]() |
|
|||
05-30-2008, 11:25 AM
Quote:
![]() Sei venuta a trovarmi? grazie tanto e sono contenta, cosi abbiamo 2 canali da comunicare! chuchu. Senti qui ci sono tante persone che studiano tecnologia informatica come te. La prossima volta, allega l'indirizzo per vedere la tua erba e firefly e un'pò di spiegazione come quale premio che hai preso etc. Saranno veramente contenti di conoscerti! bene? A proposito hai ricevuto 3 kitty? |
|
|||
Viaggio -
05-30-2008, 11:29 AM
Vorrei andare a Venezia per salire gondola , prima di tornare in Giappone.
Sto pensando di venire metà Giugno o fine Luglio. E se possibile, vorrei vedere più persone di questo thread possibile. Chi è disponibile? |
|
|||
05-31-2008, 11:18 AM
"Oh...direi vicino, no? Avevo 2 amiche da La spezia, studiavano architettura a Firenze. Già sono tornate a loro paese. erano simpatiche...
Firenze a me piace e ormai ho costruito 9 anni della vita qui. Però non vorrei invecchiare qui, sicchè torno in Giappone. Però se sarò ricca o mi sposerò col ricco tornerei a vivere volontariamente! hahaha Genova come è? mmmm a proposito, pesto genovese , mi piace tantissimo. haaaaa secondo me molto elegante, quello profumo misti di erba e formaggio... Non ci sono Giapponesi che parlano l'italiano a Genova? se vuoi parlo Giapponese con te " Genova è bellissima ^__^! Va beh che è la mia città, e per questo sono di parte, però ti consiglio di visitarla un giorno ^__^! Anche a me piace tantissimo il pesto *_________________*! L'ho mangiato proprio oggi a pranzo XD! Penso che ci siano giapponesi che parlano l'italiano, ma non ne conosco ^^''! Per quanto riguarda parlare giapponese, purtroppo conosco 2 o 3 parole al massimo ![]() sayonara: addio arigatou: grazie tadaima: sono a casa konnichiwa: ciao sono giuste? non credo ^^''''''... |
|
||||
06-01-2008, 05:36 PM
Quote:
![]() Member of the Vampire Clan MEMBER OF THE FINAL FANTASY CLAN CODENAME:CLOUD ![]() |
|
||||
06-03-2008, 05:45 PM
Quote:
quoto... ma purtroppo ho esami dal 24 giugno fino ai primi di agosto (ed uno anche a settembre, anzi famo due ![]() ![]() però se potrò esserci... mi impegnerò al massimo per venire... @Matley... per andare a Venezia, devi per forza passare per Codroipo... se vai e potrò andarci, ci metteremo d'accordo ![]() ![]() ![]() 21 sai desu. Udine (Italy) ni sundemasu. ![]() Schemer Programmer ![]() 無限はないか。 そして 人間の愚かさはどのくらいですか? |
|
||||
06-03-2008, 05:50 PM
Quote:
arithebest... di genova... mmm... mi ricorda vagamente qualcuno che ho già conosciuto... sei una fan dei Queen e scrivi (o scrivevi) su Queenmustgoon.net giusto?! se è così... allora non chiedermi come ti conosco... lol... sono una vecchissima conoscenza di quel forum... se ho cannato... allora fai finta che non abbia detto niente... ![]() ![]() ![]() ehehehehehehe saluti ![]() ![]() 21 sai desu. Udine (Italy) ni sundemasu. ![]() Schemer Programmer ![]() 無限はないか。 そして 人間の愚かさはどのくらいですか? |
|
|||
06-04-2008, 12:14 PM
Quote:
Quello che hai scritto è giusto! E "tadaima" è molto carino. Chi ti ha insegnato? Senti , non hai ricevuto pm? Ancora una idea tentativa, ma sto pensando di andare 5 terre e acquario di Genova con la amica e la figia al 12 o 13 Giugno. Ti va di vederci? |
|
|||
06-04-2008, 12:25 PM
Quote:
Stavo cercando "Mr, badguy" ma non ho trovato in Giappone. invece ho preso " Barcelona" aaaaaaaaaa avete sentito? La canzone è scritto in Giapponese? "Asa ga hohoemi kakeru ( La mattina che sorride) Itsumo kimi dakeha kokorono tomo (Sempre tu sei un amico del cuore)...." Veramente la sua voce ci fa produre onda alfa( si dice cosi?) nel cervello.no? |
![]() |
Thread Tools | |
|
|