|
|||
06-04-2008, 12:32 PM
Quote:
今度、ジェノヴァに行こうと思ってるので(チンクエ テレと水族館)、子供連れてゴンドラへの長旅ができる か試してみる。6月7月は何してるの? Doumo arigatou. kondo, genova ni ikouto omotterunode ( cinque terre to suizokukan), kodomo turete gondola heno nagatabi ga dekiruka tameshitemiru. 6gatu 7gatu ha nanishiteruno? Hai capito tutto? |
|
|||
06-04-2008, 06:06 PM
Quote:
Mai sentiti gli edguy (power/speed), gli elvenking (folk) o i sonata artica (power/epic)? Poi dei rhapsody c'è l'assolo di flauto nella canzone "Sacred Power of Raging Winds" che owna decisamente |
|
||||
06-04-2008, 10:51 PM
Quote:
i gruppi da te citati, comunque, non li ho mai sentiti... ma forse i sonata artica mi potrebbero piacere (dato che sono power/epic)... forse forse anche gli elvenking... invece per gli edguy devo sentirmeli prima... ma il power/speed fine a sé stesso (senza epic o altro tipo di stile "particolare") in generale non mi piace molto... ascolterò e ti farò sapere 21 sai desu. Udine (Italy) ni sundemasu. Schemer Programmer 無限はないか。 そして 人間の愚かさはどのくらいですか? |
|
|||
06-04-2008, 11:25 PM
Quote:
Anche se comunque credo che se ti piace l'epic/power è molto probabile che ti piacciano anche gli Edguy Edit: Beh, visto che siamo in argomento: Che musica vi piace (domanda rivolta a tutti)? |
|
||||
06-05-2008, 05:54 AM
Quote:
In questi giorni vai a genova con tua figlia, -qualcosa lungo viaggio, gondola, poter provare?-, cosa combino tra giugno e luglio. Non so bene, non sono uno che non pianifica tanto, mi piace improvvisare... Con amici si è parlato di andare in Croazia, di fare qualche immersione, ma è tutto ancora da vedere. Per adesso ho solo 5 giorni in montagna, che sono sicuri (tra il 24 e il 28 giugno). Dimmi tu quando vorresti di andare, poi ci si organizza. |
|
||||
06-05-2008, 09:35 AM
Conoscete i KWEEN?
Sono un gruppo giapponese che fa cover dei Queen... in giapponese! I testi sono traduzioni più o meno fedeli dei testi originali Dei Queen imitano tutto, il cantante poi è un personaggio... KWEEN, The Ultimate Queen Tribute Band Una pagina di sole foto: KWEEN Live Performance Photos Da ascoltare. |
|
||||
06-05-2008, 10:12 AM
Quote:
poi ho scoperto i Queen e sono diventato uno dei loro fans sfegatati... amo ogni loro canzone, dal primo album fino a Made In Heaven (compreso)... mi piacciono molto anche gli album solisti di Freddie e di Brian May... in particolare Mr. Bad Guy (Freddie) e Back To The Light (May)... poi, grazie alla mia migliore amica, ho scoperto i Nightwish... con la canzone She Is My Sin... ma al momento ero talmente drogato di Queen che ascoltavo solo loro... in questo ultimo anno ho ripreso in mano i Nightwish ed ho preso ad ascoltare i Rhapsody (che sentivo parlare molto bene su vari forum) e poi sono Triestini (e quindi Friulani) ed ho voluto provare a sentirli... i Dir En Grey li ho iniziati a sentire da poco ma già sono un loro piccolo fan... eheheh... ho già ordinato i tuoi consigli su eMule... per quel che riguardano i miei gusti musicali... beh... il commercial-pop, punk, dance, hard core e simili non mi piacciono per nulla... mentre preferisco sano rock, pop-rock (stile queen anni 80 per intenderci), rock-opera (stile queen anni 70), hard-rock, metal (quasi tutti, tranne il metal puro e fine a sé stesso... cioè mi piace quando accanto al metal c'è qualche particolarità... es. i Nightwis hanno una ex cantante lirica mentre i Rhapsody hanno l'epic che mi piace un bordello)... in alcuni casi può piacermi anche l'heavy-metal... in linea generale sono Rock... 21 sai desu. Udine (Italy) ni sundemasu. Schemer Programmer 無限はないか。 そして 人間の愚かさはどのくらいですか? |
Thread Tools | |
|
|