|
||||
06-05-2008, 10:41 AM
Quote:
ahahahahahahhahahah KWEEN... ahahahahah mitici!!!! andrei in Giappone solo per sentirli live... anche se andrò a viverci in Giappone senza alcun dubbio... looooooooooool... 21 sai desu. Udine (Italy) ni sundemasu. Schemer Programmer 無限はないか。 そして 人間の愚かさはどのくらいですか? |
|
|||
06-05-2008, 11:43 AM
Quote:
Hai capito più o meno giusto. bravo. E il viaggio( forse un'po esaggerato di dire viaggio,,, insomma,,,) per venezia ti faccio sapere prima possibile. |
|
|||
06-05-2008, 11:48 AM
Quote:
Secondo me una razza molto buffa, vedrai quando ci vedremo. Ti farò ridere hahaha |
|
|||
06-05-2008, 12:44 PM
"sei una fan dei Queen e scrivi (o scrivevi) su Queenmustgoon.net giusto?!"
ehm no, mi dispiace, mi sa che hai sbagliato persona XD "E "tadaima" è molto carino. Chi ti ha insegnato? Senti , non hai ricevuto pm? Ancora una idea tentativa, ma sto pensando di andare 5 terre e acquario di Genova con la amica e la figia al 12 o 13 Giugno. Ti va di vederci?" Beh qualche volta guardo gli anime in originale (con i sottotitoli XD) così capisco qualche parola quà e là ^^! Purtroppo mi sa che parto presto per le vacanze, mi dispiace! |
|
||||
06-05-2008, 05:31 PM
Quote:
quindi conosco solo Tarja... Tarja è fenomenale come voce... ma ho letto anche le lettere aperte che si sono scritti Toumas e Tarja... boh... dalla descrizione di Toumas, Tarja pare una macchina commerciale più che un'artista... loooooool... ora che ho saputo che hanno cambiato cantante, sicuramente sono curioso di sentire la voce di Annette... ti farò sapere presto cosa ne penso e chi scelgo... te invece? chi preferisci? 21 sai desu. Udine (Italy) ni sundemasu. Schemer Programmer 無限はないか。 そして 人間の愚かさはどのくらいですか? |
|
||||
06-06-2008, 10:52 AM
Quote:
Member of the Vampire Clan MEMBER OF THE FINAL FANTASY CLAN CODENAME:CLOUD |
|
||||
06-06-2008, 01:24 PM
Quote:
ho letto/comprato il primo volume al momento.. ma già mi piace 21 sai desu. Udine (Italy) ni sundemasu. Schemer Programmer 無限はないか。 そして 人間の愚かさはどのくらいですか? |
|
||||
06-06-2008, 10:30 PM
Quote:
Member of the Vampire Clan MEMBER OF THE FINAL FANTASY CLAN CODENAME:CLOUD |
Thread Tools | |
|
|