JapanForum.com  

Reply

LinkBack Thread Tools
(#441 (permalink))
Old
Shinji's Avatar
Shinji (Offline)
無限はないか。

Send a message via MSN to Shinji
06-06-2008, 10:45 PM

Quote:
Originally Posted by shinigami13 View Post
UNA fan di death note? un fan di death note vorrai dire! E tra i più grandi tra l'altro. Cmq grazie per la grandissima notizia! Speriamo che lo mantengano come l'originale. Confido in Mtv, almeno lo ha salvato da Italia1! Continua a leggerlo è grandioso. Deja vu, un'altra domanda doppia... Light o L?
sempre i cattivi!! Light tutta la vita... ha un non sò che di diabolico... ghghghgh...

cmq i suoi ideali sono giusti e legittimi... spero continui su quella strada... certo è anche un pò esagitato (definirsi "Dio di un nuovo mondo".. ehehe) ma tuttosommato lo è in pieno... il suo ideale è di ripulire il mondo dal "trash" e non posso essere contrario... anche se la sua politica è un pò, forse, troppo cruda? ahahahah lol

Watashi ha Sasuke desu.
21 sai desu.
Udine (Italy) ni sundemasu.

Schemer Programmer

無限はないか。
そして 人間の愚かさはどのくらいですか?
Reply With Quote
(#442 (permalink))
Old
Cyclamen's Avatar
Cyclamen (Offline)
JF Old Timer

Send a message via MSN to Cyclamen
06-08-2008, 09:45 AM

Death Note è bellissimo nelle prime 15 puntate o giù di lì, il resto non mi è proprio piaciuto... secondo me avrebbero dovuto concludere la serie prima.
Come personaggi, L e Light sono veramente fatti bene. All'inizio stavo dalla parte di Light, poi sono passato dalla parte di L, poi sono tornato dalla parte di Light...
Ripeto, peccato per l'ultima parte, cioè da metà in poi, che secondo me è fatta male. La prima metà è stupenda.
Reply With Quote
(#443 (permalink))
Old
gattaccia (Offline)
JF Old Timer

06-10-2008, 11:16 AM

Quote:
Originally Posted by Cyclamen View Post
Death Note è bellissimo nelle prime 15 puntate o giù di lì, il resto non mi è proprio piaciuto... secondo me avrebbero dovuto concludere la serie prima.
Come personaggi, L e Light sono veramente fatti bene. All'inizio stavo dalla parte di Light, poi sono passato dalla parte di L, poi sono tornato dalla parte di Light...
Ripeto, peccato per l'ultima parte, cioè da metà in poi, che secondo me è fatta male. La prima metà è stupenda.
Cos'è? Death Note? Spiegami bene che guardo cartone animato solo con la figlia, sicchè qualcosa paurosa non guardo. Che storia è?
Reply With Quote
(#444 (permalink))
Old
gattaccia (Offline)
JF Old Timer

06-10-2008, 11:19 AM

Quote:
Originally Posted by arithebest View Post
"sei una fan dei Queen e scrivi (o scrivevi) su Queenmustgoon.net giusto?!"

ehm no, mi dispiace, mi sa che hai sbagliato persona XD

"E "tadaima" è molto carino. Chi ti ha insegnato?
Senti , non hai ricevuto pm?
Ancora una idea tentativa, ma sto pensando di andare 5 terre e acquario di Genova con la amica e la figia al 12 o 13 Giugno. Ti va di vederci?"

Beh qualche volta guardo gli anime in originale (con i sottotitoli XD) così capisco qualche parola quà e là ^^!
Purtroppo mi sa che parto presto per le vacanze, mi dispiace!
mmm Peccato....
Forse già sei partito o partita, Cmq abbiamo deciso di andare su!
Se sei ancora a Genova e hai un'po di tempo, mandami pm.
Buona vacanza! ma un'po prestino no?
Reply With Quote
(#445 (permalink))
Old
Shinji's Avatar
Shinji (Offline)
無限はないか。

06-10-2008, 12:17 PM

Quote:
Originally Posted by gattaccia View Post
Cos'è? Death Note? Spiegami bene che guardo cartone animato solo con la figlia, sicchè qualcosa paurosa non guardo. Che storia è?
Death Note è sia un manga che un anime... l'anime non è ancora uscito in Italia, ma solo in Giappone (da quel che ho capito)...

E' un manga molto bello, secondo me fatto molto bene... tuttavia non penso che sia adatto per tua figlia... magari quando sarà più grande anche se non lo considero troppo cruento, sebbene alcuni nomi sembrano spaventosi...
Lo consiglio a tutti coloro a cui piacciono i Manga... ma dai 15 anni in su... (da quanto ho capito, tua figlia è ancora piccola!)

La trama: (ATTENZIONE SPOILER!)
parla di un Dio della Morte che, per divertirsi, lascia il suo "Death Note" (tradotto dall'inglese: "Libro della Morte") sulla terra, sperando che un umano lo prenda e lo usi in qualche modo...

Questo Libro fu preso da un brillante ragazzo 17enne di nome Light, uno dei migliori ragazzi di tutto il Giappone, che vive nella regione del Kanto... insomma... lo prende e dopo un periodo di incredulità sul fatto che questo libro (dentro ci sono le istruzioni) possa uccidere le persone, inizia a prendere coscenza del fatto che il Libro funziona davvero...

Inizia ad "uccidere" i cattivi e tutte le persone che vanno contro l'etica del "comportamento civile fra le persone"...

Dopo che inizia ad uccidere queste persone, per ripulire il mondo dal male, si fa nemico l'interpool, che guidato dall'investigatore Elle (abbreviato con "L"), si mette alle tracce di Light e dopo varie prove, Elle, riesce a capire che Light si nasconde nel Kanto ed è in grado di uccidere a distanza mediante qualche strano potere...

Watashi ha Sasuke desu.
21 sai desu.

Schemer Programmer

無限はないか。
そして 人間の愚かさはどのくらいですか?

Last edited by Shinji : 06-10-2008 at 12:19 PM.
Reply With Quote
(#446 (permalink))
Old
Rinnegato (Offline)
JF Regular

06-10-2008, 02:37 PM

Quote:
Originally Posted by Shinji View Post
Death Note è sia un manga che un anime... l'anime non è ancora uscito in Italia, ma solo in Giappone (da quel che ho capito)...
Hanno acquistato i diritti, mi pare la dynit... Preparatevi ad un doppiaggio da cani...
Reply With Quote
(#447 (permalink))
Old
Shinji's Avatar
Shinji (Offline)
無限はないか。

06-10-2008, 03:48 PM

Quote:
Originally Posted by Rinnegato View Post
Hanno acquistato i diritti, mi pare la dynit... Preparatevi ad un doppiaggio da cani...
si lo sò... a settembre su MTV... mentre Italia1 ha comprato i diritti di Naruto Shippuuden e lo trasmetteranno a Novembre...

tuttavia anche se MTV ha comprato i diritti, tutt'ora non è ancora trasmesso

comunque ho comprato il primo volume della prima edizione di "666 Satan" moooooooooooooooooooooooolto bello... è in stile Naruto... un manga per ragazzi abbastanza divertente di azione...

è disegnato da Seishi Kishimoto... il fratello gemello di Masahi Kishimoto, famoso per la serie "Naruto"... Seishi ha fatto uscire il suo primo volume e devo dire che ha iniziato la sua carriera molto bene...

Nella presentazione nelle prime pagine, ha risposto ai tanti fan che gli avevano chiesto come mai il suo stile era molto simile a quello del "Maestro Masashi" dicendo che alcuni hanno pure parlato di plagio... ha risposto dicendo che lui è il fratello gemello di Masashi ed il fatto che abbiano uno stile quasi identico (infatti "666 Satan" sembra disegnato da Masashi) riguarda il fatto che hanno vissuto nello stesso ambiente ed avevano gli stessi interessi... insomma... un secondo "Naruto"... anche se in copertina c'è scritto "1 di 19"...

PROMETTENTE!

Watashi ha Sasuke desu.
21 sai desu.

Schemer Programmer

無限はないか。
そして 人間の愚かさはどのくらいですか?
Reply With Quote
(#448 (permalink))
Old
shinigami13's Avatar
shinigami13 (Offline)
JF Old Timer

06-10-2008, 07:08 PM

Quote:
sempre i cattivi!! Light tutta la vita... ha un non sò che di diabolico... ghghghgh...

cmq i suoi ideali sono giusti e legittimi... spero continui su quella strada... certo è anche un pò esagitato (definirsi "Dio di un nuovo mondo".. ehehe) ma tuttosommato lo è in pieno... il suo ideale è di ripulire il mondo dal "trash" e non posso essere contrario... anche se la sua politica è un pò, forse, troppo cruda? ahahahah lol
giusti e legittimi? Magari dal suo punto di vista! Secondo me ha un modo malato di concepire la giustizia. L è e sarà sempre il migliore

THE SHINIGAMI CLAN!
Member of the Vampire Clan
MEMBER OF THE FINAL FANTASY CLAN
CODENAME:CLOUD

Reply With Quote
(#449 (permalink))
Old
shinigami13's Avatar
shinigami13 (Offline)
JF Old Timer

06-10-2008, 07:10 PM

Quote:
Originally Posted by gattaccia View Post
Eh si, come dice Shinji non è proprio una cosa da fare vedere a tua figlia... anche se è così bella e avvincente

THE SHINIGAMI CLAN!

Reply With Quote
(#450 (permalink))
Old
shinigami13's Avatar
shinigami13 (Offline)
JF Old Timer

06-10-2008, 07:15 PM

Quote:

E' un manga molto bello, secondo me fatto molto bene... tuttavia non penso che sia adatto per tua figlia... magari quando sarà più grande anche se non lo considero troppo cruento, sebbene alcuni nomi sembrano spaventosi...
Lo consiglio a tutti coloro a cui piacciono i Manga... ma dai 15 anni in su... (da quanto ho capito, tua figlia è ancora piccola!)

La trama: (ATTENZIONE SPOILER!)
parla di un Dio della Morte che, per divertirsi, lascia il suo "Death Note" (tradotto dall'inglese: "Libro della Morte") sulla terra, sperando che un umano lo prenda e lo usi in qualche modo...

Questo Libro fu preso da un brillante ragazzo 17enne di nome Light, uno dei migliori ragazzi di tutto il Giappone, che vive nella regione del Kanto... insomma... lo prende e dopo un periodo di incredulità sul fatto che questo libro (dentro ci sono le istruzioni) possa uccidere le persone, inizia a prendere coscenza del fatto che il Libro funziona davvero...

Inizia ad "uccidere" i cattivi e tutte le persone che vanno contro l'etica del "comportamento civile fra le persone"...

Dopo che inizia ad uccidere queste persone, per ripulire il mondo dal male, si fa nemico l'interpool, che guidato dall'investigatore Elle (abbreviato con "L"), si mette alle tracce di Light e dopo varie prove, Elle, riesce a capire che Light si nasconde nel Kanto ed è in grado di uccidere a distanza mediante qualche strano potere...
Giusto, naturalmente è solo l'inizio, poi la trama si fa sempre più avvincente a causa della lotta serratissima tra L e Light, che appassiona per l'intelligenza stratosferica di entrambi (soprattutto L ).

THE SHINIGAMI CLAN!

Reply With Quote
Reply

Thread Tools

Posting Rules