|
||||
06-08-2008, 09:45 AM
Death Note è bellissimo nelle prime 15 puntate o giù di lì, il resto non mi è proprio piaciuto... secondo me avrebbero dovuto concludere la serie prima.
Come personaggi, L e Light sono veramente fatti bene. All'inizio stavo dalla parte di Light, poi sono passato dalla parte di L, poi sono tornato dalla parte di Light... Ripeto, peccato per l'ultima parte, cioè da metà in poi, che secondo me è fatta male. La prima metà è stupenda. |
|
|||
06-10-2008, 11:16 AM
Quote:
|
|
|||
06-10-2008, 11:19 AM
Quote:
Forse già sei partito o partita, Cmq abbiamo deciso di andare su! Se sei ancora a Genova e hai un'po di tempo, mandami pm. Buona vacanza! ma un'po prestino no? |
|
||||
06-10-2008, 12:17 PM
Quote:
E' un manga molto bello, secondo me fatto molto bene... tuttavia non penso che sia adatto per tua figlia... magari quando sarà più grande anche se non lo considero troppo cruento, sebbene alcuni nomi sembrano spaventosi... Lo consiglio a tutti coloro a cui piacciono i Manga... ma dai 15 anni in su... (da quanto ho capito, tua figlia è ancora piccola!) La trama: (ATTENZIONE SPOILER!) parla di un Dio della Morte che, per divertirsi, lascia il suo "Death Note" (tradotto dall'inglese: "Libro della Morte") sulla terra, sperando che un umano lo prenda e lo usi in qualche modo... Questo Libro fu preso da un brillante ragazzo 17enne di nome Light, uno dei migliori ragazzi di tutto il Giappone, che vive nella regione del Kanto... insomma... lo prende e dopo un periodo di incredulità sul fatto che questo libro (dentro ci sono le istruzioni) possa uccidere le persone, inizia a prendere coscenza del fatto che il Libro funziona davvero... Inizia ad "uccidere" i cattivi e tutte le persone che vanno contro l'etica del "comportamento civile fra le persone"... Dopo che inizia ad uccidere queste persone, per ripulire il mondo dal male, si fa nemico l'interpool, che guidato dall'investigatore Elle (abbreviato con "L"), si mette alle tracce di Light e dopo varie prove, Elle, riesce a capire che Light si nasconde nel Kanto ed è in grado di uccidere a distanza mediante qualche strano potere... 21 sai desu. Udine (Italy) ni sundemasu. Schemer Programmer 無限はないか。 そして 人間の愚かさはどのくらいですか? |
|
|||
06-10-2008, 02:37 PM
Hanno acquistato i diritti, mi pare la dynit... Preparatevi ad un doppiaggio da cani...
|
|
||||
06-10-2008, 03:48 PM
Quote:
tuttavia anche se MTV ha comprato i diritti, tutt'ora non è ancora trasmesso comunque ho comprato il primo volume della prima edizione di "666 Satan" moooooooooooooooooooooooolto bello... è in stile Naruto... un manga per ragazzi abbastanza divertente di azione... è disegnato da Seishi Kishimoto... il fratello gemello di Masahi Kishimoto, famoso per la serie "Naruto"... Seishi ha fatto uscire il suo primo volume e devo dire che ha iniziato la sua carriera molto bene... Nella presentazione nelle prime pagine, ha risposto ai tanti fan che gli avevano chiesto come mai il suo stile era molto simile a quello del "Maestro Masashi" dicendo che alcuni hanno pure parlato di plagio... ha risposto dicendo che lui è il fratello gemello di Masashi ed il fatto che abbiano uno stile quasi identico (infatti "666 Satan" sembra disegnato da Masashi) riguarda il fatto che hanno vissuto nello stesso ambiente ed avevano gli stessi interessi... insomma... un secondo "Naruto"... anche se in copertina c'è scritto "1 di 19"... PROMETTENTE! 21 sai desu. Udine (Italy) ni sundemasu. Schemer Programmer 無限はないか。 そして 人間の愚かさはどのくらいですか? |
|
||||
06-10-2008, 07:08 PM
Quote:
Member of the Vampire Clan MEMBER OF THE FINAL FANTASY CLAN CODENAME:CLOUD |
|
||||
06-10-2008, 07:15 PM
Quote:
Member of the Vampire Clan MEMBER OF THE FINAL FANTASY CLAN CODENAME:CLOUD |
Thread Tools | |
|